Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi 24 dicembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews martedì 24 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 24 dicembre Vigilia di Natale 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante questo giorno di festa avrete solamente voglia di stare con le persone che amate di più e riuscirete a dedicarvi a loro.

Toro: oggi avrete in trigono Sole e Urano che vi porteranno molta più fiducia in voi stessi e voglia di credere di più nelle persone e nelle situazioni che avete intorno.

Gemelli: la Luna in opposizione vi permetterà di vedere con più chiarezza le persone e le situazioni che vi circondano, aiutandovi a fare un bilancio completo.

Cancro: il Sole e Urano in trigono vi faranno sentire piuttosto energici e pieni di voglia di fare. Sarete l’anima della festa durante questa vigilia di Natale.

Leone: il vostro Sole troverà una giusta intesa con Urano che vi aiuterà, anche se oggi è festa, a fare un buon piano completo per il futuro, stabilendo tempi e scadenze.

Vergine: grazie all’influenza del Sole oggi avrete voglia di fare tanti buoni propositi per il nuovo anno e a mettervi in gioco, fantasticando sul futuro.

Bilancia: durante questo giorno di festa riuscirete a comunicare nel migliore dei modi con le persone che avete intorno, con i giusti toni e la giusta leggerezza.

Scorpione: anche voi sarete interessati dal trigono formato dal Sole e da Urano. Queste due stelle, infatti, vi porteranno tanto entusiasmo e voglia di rivolte e cambiamenti.

Sagittario: in questo giorno di festa avrete molta voglia di dedicarvi al vostro look, concedendo agli altri una vostra immagine molto natalizia.

Capricorno: il trigono tra il Sole e Urano vi farà venire voglia di fare dei piani dettagliati per il futuro, che stanno bene con la fine dell’anno.

Acquario: oggi sarete molto concentrati sul presente, senza farvi venire ansie per l’inizio del nuovo anno. Godetevi questo giorno di festa.

Pesci: durante questo giorno di festa, la Luna vi consiglia di essere più gentili e accoglienti nei confronti degli altri.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *