Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 24 dicembre 2019

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 24 dicembre 2019

 

Ariete: andranno meglio sia il lavoro che l’amore. Dal punto di vista lavorativo ci saranno delle novità da valutare, mentre dal punto di vista sentimentale starete con il partner. 

Toro: se avete un ex che non riuscite a dimenticare, oggi cercate di chiudere con il passato, perché le cose non torneranno come prima.

Gemelli: la giornata di oggi sarà per voi molto soddisfacente e riuscirete a godervi a pieno i frutti del vostro lavoro che vi porterà importanti successi. 

Cancro: durante questa giornata dovrete cercare di gestire al meglio il vostro tempo e di non rimandare troppo le cose. Cogliete al voglio ogni occasione.

Leone: godetevi quest’ultima giornata del mese, che inizierà a regalarvi momenti di serenità, perché ottobre sarà ancora meglio e vi premierà.

Vergine: la giornata di oggi sarà ottima per chi è in coppia, ma anche per chi ha terminato una relazione da poco e vorrebbe ricominciare ad amare.

Bilancia: riguardate la vostra salute e la vostra forma fisica in questo inizio settimana perché potreste avere qualche piccolo problema o qualche piccolo acciacco.

Scorpione: cercate di essere sereni oggi e di non prendere tutto sul serio perché le cose potrebbero solamente peggiorare. 

Sagittario: oggi la routine e la monotonia della giornata potrebbe rischiare di soffocarvi, cercate quindi di dedicarvi a qualche nuova attività per distrarvi.

Capricorno: la Luna non vi sarà favorevole in quest’ultimo giorno di settembre, quindi vi invita a procedere con cautela e a non prendere decisioni importanti durante la giornata di oggi.

Acquario: durante la giornata di oggi cercate di stare tranquilli e di non attaccare briga con nessuno, perché qualcuno intorno a voi potrebbe essere nervoso e provocarvi.

Pesci: la Luna vi sarà favorevole in questa giornata e aiuterà soprattutto chi è single ed è in cerca dell’amore e di una persona speciale da avere accanto.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *