Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 26 dicembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di giovedì 26 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 26 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: dopo queste feste natalizie, la Luna in ottima posizione vi porterà una grande rinascita. Si prospetta quindi tempo di cambiamenti per il futuro.

Toro: anche se pensate di doversi riposare oggi perché è festa, le stelle, e soprattutto la Luna, vi portano aria di cambiamenti e di voglia di fare per il prossimo anno.

Gemelli: qualcuno intorno a voi vi farà capire che le cose stanno per cambiare e anche Mercurio ci metterà il suo zampino.

Cancro: oggi la Luna cambierà totalmente, grazie a un Giove ottimista e a un Urano rivoluzionario. Anche se è un giorno di festa, ci saranno delle novità.

Leone: passati i giorni di festa maggiori, quella di oggi è la giornata giusta per fare piani e propositi per il nuovo anno e capire cosa volete davvero.

Vergine: la Luna nuova della giornata di oggi ti promette cambiamenti e rinascita e ti rende più sensibile nei confronti delle attività creative. Provate a realizzare qualcosa di particolare.

Bilancia: oggi dovrete mettervi in gioco, a causa della Luna Nuova che vuole che capiate cosa volete e di cosa avete bisogna nella vostra vita.

Scorpione: durante la giornata di oggi potreste provocare fin troppo le persone che avete intorno, ma lo farete perché avete bisogno di ottenere una reazione da parte loro.

Sagittario: anche voi risentirete dell’influenza della Luna nuova che vi vuole rivoluzionari e attenti ai cambiamenti.

Capricorno: oggi la Luna nuova rinascerà proprio nel vostro segno, portandovi una gran voglia di riflettere su ciò che volete e su ciò che avete intorno.

Acquario: in questo giovedì di festa anche voi avrete voglia di rinnovare la vostra vita, ma soprattutto il vostro look.

Pesci: la Luna nuova, vicina al vostro protettore Giove, modificherà notevolmente il vostro cielo. Novità in arrivo.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *