Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 28-29 dicembre 2019

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 28-29 dicembre 2019

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 28 dicembre e domenica 29 dicembre 2019.

Ariete: E’  giunto il momento in cui sei forte, sabato e domenica sono brillanti e ti regaleranno emozioni. Non solo, ritrovi la voglia e la gioia di pianificare il futuro. Il quadro astrale è favorevole, eppure, per chi lavora come dipendente e in modo poco creativo, c’è un po’ di sofferenza.

Toro: Nel weekend le cose migliorano un po’, è il momento buono per superarlo. Sarà un weekend a due facce: a qualcuno sorriderà, ad altri tocca curarsi di una lacuna sentimentale. Per chi è sposato o convive, non è un periodo di serenità.

Gemelli: Ti aspetta un weekend all’insegna dell’amore. Se hai una situazione con il partner critica, con un blocco di emozioni, la cosa migliore è liberarsene. Potrebbe portarti fortuna una conoscenza o una scelta compiuta nel mese di dicembre, in vista dell’inizio del 2020.

Cancro: Attenzione nei giorni di Sabato e Domenica alle finanze, non spendete piu’ di quel che potete.  Forse alcuni di voi dovranno risolvere e chiarire alcune situazioni familiari. Buone notizie invece nel campo sentimentale.

Leone: Qualche volta l’amore viene trascurato non per mancanza di voglia o passione, ma perchè possono esserci altre priorità e non c’è tempo per dedicarsi a tutto. Sabato e Domenica sono le due giornate in cui devi agire seguendo le tue idee.

Vergine: Se avete problemi nel campo sentimentale fate attenzione nelle giornate di Sabato e Domenica, anche perché avrete Saturno in opposizione. In alcune situazioni vi sentite quasi impotenti, non riuscite a reagire, ma dovete rendervi conto che non potete abbattervi ma continuare a combattere.

Bilancia: La Luna posizionata nel tuo segno in questo weekend e rivaluta tutte le emozioni. Spazio, dunque, all’amore che avrà un ruolo importante anche nel mese di Gennaio 2020. Piccoli affari non ancora proficui, diventeranno importanti: momento favorevole per acquisti o vendite.

Scorpione: Finalmente le giornate del fine settimana saranno liberatorie e ti invitano ad amare. Se hai già ribadito un concetto d’amore, nella parte restante dell’anno, devi solo confermarlo. Nel lavoro e nello studio, vanno seguiti i nuovi progetti.

Sagittario: Questo fine settimana sarà un poco sottotono, il consiglio è cercare di non sbilanciarvi e di prendere decisioni importanti nel 2020.

Capricorno: Sta per arrivare un buon fine settimana con la prospettiva di liberarvi di alcuni pesi. Scegliete bene la giusta compagnia per trascorrere questo weekend in serenità.

Acquario: Si prevede un weekend positivo, durante il quale potrete rivedere amici o parenti che non sentivate da tempo. Venere è nel vostro segno e favorisce il buon umore. Alcuni di voi si sentono confusi in campo sentimentale, ascoltate il vostro cuore.

Pesci: Dedicatevi a cio’ che conta veramente: amore, famiglia e amici. Evitare gli scontri verbali, specialmente in ambito familiare, pensate prima di rispondere e non siate troppo impulsivi. La vostra priorità in questi giorni deve essere solo il relax.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *