Oroscopo 2020 delle principesse Simon and the Stars: scopri quale sei

Simon and The Stars: previsioni dell’Oroscopo 2020 con le principesse Disney

 

Sempre sul suo sito Simonandthestars.it, l’astrologo Simon and the Stars ha voluto dare le sue previsioni dell’Oroscopo per il nuovo anno in un modo un po’ particolare, diffondendo lo zodiaco 2020 delle principesse. Noi riportiamo i vari abbinamenti, mentre, per le previsioni più approfondite, potete vedere invece le previsioni dell’Oroscopo 2020 di Simon and the Stars.

Ariete: la principessa Belle, che l’astrologo definisce intrepida, coraggiosa e intraprendente, proprio come voi.

Toro: la principessa Cenerentola, che l’astrologo ha scelto per la sua grande bellezza, per la dignità, la saggezza e la pazienza, che contraddistinguono anche voi.

Gemelli: la principessa Mulan, che è astuta, intelligente e veloce, proprio come lo siete voi.

Cancro: la principessa Tiana de “La principessa e il ranocchio, molto delicata e capace di prendersi cura degli altri, come voi.

Leone: la principessa Megara, Meg, di Hercules. Una principessa guerriera forte e valorosa, ma anche molto seducente, come lo siete voi.

Vergine: la principessa Aurora de La bella addormentata nel bosco, delicata, umile e di grande animo nobile, che all’inizio non sapeva nemmeno di essere una principessa.

Bilancia: la principessa Rapunzel, dell’ultimo film dedicato a “Raperonzolo”, la ragazza dai lunghi capelli biondi. Una personalità in costruzione, capace sempre di più di farsi valere.

Scorpione: la principessa Jasmine di Aladdin. Bella, affascinante ed enigmatiche, ma che sa essere letale con chi la mette in difficoltà e la sfida.

Sagittario: la principessa Pocahontas, che come voi rappresenta un “ponte” e un “confine” tra culture diverse.

Capricorno: la principessa Jane Porter di Tarzan, che è un po’ un misto di serietà e raffinatezza, ma che al tempo stesso sa essere dolce e delicata.

Acquario: voi siete un contrasto, quindi un mix tra le principesse Biancaneve, un classico, e Merida, più recente.

Pesci: la principessa Ariel, il cui elemento, come il vostro, è l’acqua.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *