Oroscopo weekend Simon and the stars: previsioni 28 e 29 dicembre

Simon ad the stars: Oroscopo del fine settimana 28-29 dicembre 2019

 

Sul suo sito personale Simonandstars.it, l’astrologo Simon and the stars, che giovedì non è stato a Vieni da Me, ha dato anche qualche indicazione sulle previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 28 dicembre e domenica 29 dicembre 2019 segno per segno. Noi ne riportiamo alcune parti.

Ariete: cercate di tenervi liberi dagli impegni durante questo fine settimana per concedervi qualche uscita con gli amici. Per fare programmi, approfittate della giornata di oggi.

Toro: non siate troppo ossessivi in amore durante la giornata di domenica e portate pazienza, perché potrebbe arrivare un’importante telefonata di lavoro.

Gemelli: questo ultimo weekend del 2019 sarà fantastico per voi. Potreste fare anche qualche interessante incontro.

Cancro: durante la giornate di oggi potreste fare qualche incontro importante, ma preparatevi per il Capodanno.

Leone: ci saranno per voi dei cambiamenti in arrivo, ma anche qualche discussione, che però non riguarderà la sfera sentimentale.

Vergine: questo sarà un weekend di recupero. Preparatevi però a chiudere in bellezza l’anno durante questi ultimi giorni del 2019.

Bilancia: ci saranno tante belle novità durante questo fine settimana e, se siete in coppia, potrete fare dei progetti per il futuro.

Scorpione: cercate di non provocare inutilmente, anche perché potrebbero esserci delle discussioni in famiglia.

Sagittario: se siete single, durante questo fine settimana potrete fare degli incontri interessanti e qualcuno potrebbe farvi un invito che non potrete rifiutare.

Capricorno: il cielo sarà speciale in questi giorni soprattutto per i cuori solitari. Approfittatene anche per dare inizio a qualche nuovo progetto.

Acquario: ottima la Luna per voi in questi due giorni del weekend, sulla quale potrete contare, e favoriti i nuovi incontri.

Pesci: durante questo fine settimana ci saranno due giornate importanti per voi sia per fare qualche nuovo e interessante incontro, sia per fare un annuncio importante a chi vi sta intorno.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *