Oroscopo 2020 Paolo Fox a Domenica In: previsioni dei segni

Domenica In: le previsioni dell’Oroscopo 2020 di Paolo Fox segno per segno

 

Durante questa ultima domenica dell’anno l’astrologo Paolo Fox è intervenuto a Domenica In da Mara Venier per dare le sue previsioni dell’Oroscopo 2020 di tutti i segni, tratte dal suo nuovo libro.

Ariete: dopo un inizio un po’ agitato, le cose andranno meglio, puntate sui mesi di aprile e dicembre.

Toro: siete una risorsa. Il Toro ama la stabilità e la vita. Potete dare garanzie agli altri. Avrete Giove e Saturno favorevoli. Fine aprile e maggio porteranno grandi novità. Via libera in amore. Volete fare qualcosa di nuovo. Magari volete cambiare lavoro e fare nuove esperienze.

Gemelli: fatevi guidare da qualcuno del Capricorno che è più giudiziali e vi aiuta a capire, magari, se qualche amicizia è sincera oppure no, se vale la pena di fare qualcosa o no.

Cancro: anno di conflitti, ma anche di soluzioni, che parte con Giove e Saturno opposti. Gennaio, febbraio e marzo mesi particolari per i sentimenti. Maggio e agosto mesi di recupero.

Leone: vi concedete difficilmente. Quest’anno va bene, ma voi siete molto esigenti. Molti riusciranno a scalfire il vostro cuore quest’anno. Il 2020 confermerà alcune cose fatte nel 2019. Chi ha ascendente Leone e Sagittario può guadagnare anche del denaro. Bello il transito di Venere in primavera, potrete fare stragi di cuori. Sarà un buon anno con solo Urano dissonante. Saturno e Giove in opposizione a fine anno.

Vergine: favorito il lavoro grazie a Giove. Bene anche l’amore, potreste ricevere una proposta di matrimonio.

Bilancia: qualche dubbio nei primi mesi dell’anno con Giove e Saturno un po’ dissonanti. Da questo anno avrete una comparsata di Saturno che vi sarà favorevole. Non avrete più peli sulla lingua. Direte tutto ciò che avete da dire. Siete dei gran signori. Dal 23 marzo a giugno transito positivo di Saturno. Tra marzo e luglio opportunità in amore.

Scorpione: molto interessato alle novità nei prossimi mesi. L’amore dello Scorpione è molto volubile. Siete innamorati dell’amore e vi innamorate spesso.

Sagittario: spendaccioni e amanti della vita. Quest’anno bel cielo per i guadagni. Lavorare, ma non tutti i giorni allo stesso modo e con orari fissi. Se lo fate, dopo un po’ vi annoiate. Se avete un segno di fuoco come ascendente, possibilità di guadagno. Transito favorevole di Saturno a fine anno.

Capricorno: siete molto razionali ed ermetici. Vi isolate spesso dal mondo e siete solitari. Siete molto saggi anche da giovani, quindi fate sempre delle scelte molto oculate. Con Giove e Saturno nel segno sarà un anno molto particolare e di rivoluzione. Siete uno dei segni più forti di quest’anno. Mesi interessanti aprile, maggio e giugno.

Acquario: partirete un po’ stanchi dal 2019. Primi mesi impegnativi anche per l’amore. Tra giugno e luglio discussioni per le coppie. Se volete cambiare, approfittate di giugno e luglio.

Pesci: grande artista. Vivete la realtà su due piani, avete anche un mondo tutto vostro. Grande anno, i primi mesi avrete Giove e Saturno favorevoli. Venere un po’ particolare tra aprile e giugno, attenzione. Per il lavoro, ottima fine dell’anno, da settembre a dicembre. Darete qualcosa in più agli altri, siate sempre sinceri. Vi rapportate bene con i Capricorno, il Toro e il Leone.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *