Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti 30 dicembre-5 gennaio

Mauro Perfetti: previsioni Oroscopo settimanale dal 30 dicembre al 5 gennaio

 

 

Sul nuovo numero del settimanale Oggi, l’astrologo Mauro Perfetti, protagonista dei programmi Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, e Settimana Ventura, condotto da Simona Ventura, ha diffuso le sue previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020 segno per segno. Noi ne riportiamo, come sempre, alcune indicazioni anche per quanto riguarda le previsioni dell’Oroscopo di Capodanno 2019/2020.

Ariete: l’ultimo giorno dell’anno sarete molto spensierati e circondati dall’amore. I single, a Capodanno, potrebbero trasformare in amore una bella amicizia.

Toro: la fine dell’anno vi porterà tante certezze. Sarà inoltre un inizio anno di “godimento” per quanto riguarda tutti gli ambiti.

Gemelli: durante l’ultimo giorno dell’anno e i relativi festeggiamenti ritroverete finalmente un po’ diserenità.

Cancro: l’ultima notte di questo 2019 vi donerà tante opportunità che non si ripeteranno. Lasciate da parte le incertezze per iniziare bene il nuovo anno.

Leone: avrete tanto amore e tanta comprensione durante l’ultima notte dell’anno, mentre a Capodanno sarete molto gentili con chi vi sta intorno.

Vergine: riuscirete a trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in compagnia dei vostri affetti e sarete protagonisti in tutto.

Bilancia: l’ultimo giorno del 2019 sarà per voi tutto da dedicare all’amicizia e alla spensieratezza.

Scorpione: la Luna dai Pesci vi farà concentrare sull’amore sia la notte di San Silvestro che a Capodanno.

Sagittario: festeggerete, durante la notte di San Silvestro, con i vostri affetti e le persone che vi sono più care.

Capricorno: per voi, quello in arrivo, si prospetta un Capodanno magico, all’insegna degli affetti e della comprensione.

Acquario: sarete molto tradizionalisti durante l’ultima notte dell’anno, ma attenzione a Capodanno perché Marte dallo Scorpione vi sarà ostile.

Pesci: avrete quasi tutte le stelle a vostro favore, più una Luna magics, che vi faranno trascorrere un’ottima notte di San Silvestro e un buon Capodanno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *