Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi domenica 29 dicembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 29 dicembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 29 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi sarete guidati da due stelle importanti, ovvero la Luna e Venere, mentre Mercurio vi vorrà molto attenti alla logica. Decidete da che parte stare.

Toro: a partire da questa domenica accoglierete un Mercurio amico che vi aiuterà ad affrontare le varie sfide della vita e i vari problemi.

Gemelli: con Mercurio in opposizione riuscirete a rivalutare voi stessi e a proporre agli altri una versione migliorata di ciò che siete.

Cancro: a partire da oggi avrete Mercurio in opposizione che non vi permetterà di avere fretta o di sbagliare qualche parola.

Leone: oggi avrete Venere e la Luna molto vicine e in direzione praticamente opposta al vostro cielo. Questo vi renderà molto più sensibili alla bellezza e alla gentilezza.

Vergine: finalmente, a partire da oggi e fino a metà gennaio, avrete Mercurio a vostro favore che vi darà tanta energia da sfruttare nel lavoro.

Bilancia: in questa domenica Venere e la Luna saranno molto amiche e questo vi porterà tanta dolcezza e tanta passione dal punto di vista sentimentale.

Scorpione: oggi potreste essere un po’ troppo sensibili e bloccarvi spesso nelle conversazioni con gli altri, ma non temete Mercurio giungerà in vostro soccorso.

Sagittario: da oggi saluterete Mercurio per molto molto tempo e grazie a questo avvenimento riuscirete a mettere da parte qualsiasi idea ossessiva.

Capricorno: grazie agli influssi di Mercurio oggi sarete più concreti che mai in tutto ciò che farete. State tranquilli, tutto si risolve.

Acquario: in questa domenica la Luna si avvicinerà teneramente a Venere, concedendovi una giornata all’insegna del buon umore.

Pesci: durante la giornata di oggi sarete influenzati da Mercurio che renderà positivi tutti i rapporti con le persone che amate e avete intorno.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *