Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 29 dicembre 2019

Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 29 dicembre 2019

 

Ariete: Momenti di confusione perché non sai bene cosa andrai a fare ma non demoralizzarti, ci saranno occasioni per mettere in mostra le tue capacità.

Toro: Periodo impegnativo, saranno giornate abbastanza tese. Questioni in sospeso che ti preoccupano, alcune difficoltà di tipo economico possono minacciare anche le coppie più stabili.

Gemelli: Sarà una settimana agitata, devi fare i conti con la stanchezza e lo stress. Alcuni conflitti possono mettere fine ad un rapporto, oppure determinare una rivalutazione da parte tua.

Cancro: La luna indica che negli ultimi mesi è probabile che tu abbia commesso errori di valutazione. Oggi e domani sono giornate cariche di energia, e riuscirai ad ottenere di più nel lavoro.

Leone: Adesso è arrivato il momento di andare oltre e di lasciarsi alle spalle la fine della relazione.

Vergine: Sarà una giornata un pò tesa, dovrai confrontarti con dissonanze planetarie che però non dureranno a lungo. Ti senti sotto pressione e questo non farà che alimentare il tuo desiderio di parlare chiaro ed in maniera diretta.

Bilancia: Sentirai una grande carica di energie e questa condizione potrebbe essere resa migliore avendo più fiducia in te stesso. Spesso il tuo pessimismo ti fa pensare di non essere accettato dagli altri.

Scorpione: Cerca di concentrarci sulle cose belle e non avere paura ti rivelarti se vuoi che gli altri siano chiari e sinceri con te.

Sagittario: State attraversando un buon recupero, l’importante è non lasciarsi coinvolgere da inutili polemiche. Sei favorito dalle stelle e ti dà forza in amore.

Capricorno: Giornata interessante, anticipa una grande forza. Chi sta cercando di realizzare progetti di vita importanti può contare su una condizione astrologica positiva.

Acquario: Giornata stressante e stanchezza fisica, stai cercando di contrastare un sistema che non ti sta più bene. Non hai ancora chiaro quali persone contrastare per cercare di stare meglio.

Pesci:  Sarà una giornata un pò sottotono. Inizierà per te un periodo migliore e più costruttivo. Per chi si sta occupando di cose nuove è entusiasta, ma risente della stanchezza.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *