Oroscopo settimanale di CliccandoNews previsioni 30 dicembre-5 gennaio

Oroscopo della settimana di CliccandoNews dal 30 dicembre al 5 gennaio

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: con l’arrivo di Marte nel Sagittario durante questa nuova settimana vi sentite pieni di energia sia fisica che mentale. Riuscirete quindi a superare ogni ostacolo.

Toro: finalmente, a partire da sabato, vi toglierete Marte dalle scatole e questo vi permetterà di non sentirvi più sempre stanchi e svogliati come in questo ultimo periodo.

Gemelli: purtroppo, da questa settimana Marte vi sarà opposto e questo potrebbe farvi sentire senza energie, ma ci sarà Venere ad aiutarvi. Puntata sulle giornate di lunedì e venerdì.

Cancro: avrete la Luna a favore martedì, mercoledì e domenica, ma dovrete stare attenti a molte stelle che vi sono opposte. Non perdete fiducia in voi stessi.

Leone: questa settimana partirete con la Luna in opposizione durante la giornata di lunedì, mentre Venere, sempre opposta, potrebbe portare discussioni di coppia. Ad aiutarvi ci sarà Marte.

Vergine: grazie alle stelle che vi sorridono e vi sono favorevoli, durante questa settimana potrete prepararvi ad avere tante belle soddisfazioni.

Bilancia: con Venere a favore, quella in arrivo si prospetta una settimana molto positiva per i sentimenti. Attenzione però a qualche imprevisto sul posto di lavoro.

Scorpione: questa sarà una settimana in cui avrete Venere in opposizione e quindi sarà meglio che rimandiate qualsiasi discussione in ambito sentimentale. Bene il lavoro grazie a Mercurio.

Sagittario: questa settimana accoglierete Marte nel segno e questo vi darà nuova forza e nuova voglia di fare. Bene anche l’amore, con Venere a favore.

Capricorno: grazie a Mercurio e a Giove in congiunzione e ad altre stelle favorevoli, il 2020 inizierà nel migliore dei modi per voi.

Acquario: Venere a favore vi regalerà un ultimo dell’anno e un Capodanno molto speciali. Marte smetterà di ostacolarvi.

Pesci: grazie al favore di Giove e di Mercurio in questa settimana si prevedono per voi tante belle soddisfazioni.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *