Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 30 dicembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 30 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 30 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi dovrete raccogliere tutte le vostre forze e le vostre energie, per assecondare le spinte e le idee che vi darà Mercurio.

Toro: grazie agli influssi di Mercurio riuscirete a capire cosa c’è di sbagliano in Urano nel vostro segno e a modificare alcune situazioni che vi sembrano “bloccate”.

Gemelli: durante la giornata di oggi Mercurio si metterà in trigono con Urano e sarete molto più fantasiosi e capaci di immaginare tante alternative.

Cancro: in questo lunedì il vostro umore sarà dei migliori, ma solamente se riuscirete ad assecondare le vostre idee e i vostri impulsi.

Leone: nel pomeriggio di oggi la Luna passerà in opposizione, ma, nel frattempo, aiuterà Marte a sbloccare alcune situazioni per voi importanti.

Vergine: oggi i pianeti, soprattutto Mercurio, vi aiuteranno a fare i giusti propositi per il nuovo anno e a farvi ritrovare la fiducia in voi stessi.

Bilancia: continuerete ad avere a favore la Luna e Venere che vi faranno prendere tutto con molta serenità e leggerezza e avrete tanta voglia di fare.

Scorpione: Marte favorevole continuerà a darvi tanta energia, ma, al tempo stesso, dovrete adeguarvi alle altre stelle che vogliono che rallentiate un po’.

Sagittario: oggi avrete al vostro fianco una persona e energica e che “va a mille”, se riuscite, assecondatela, facendo riferimento al vostro spirito avventuroso.

Capricorno: grazie a Mercurio oggi tutto vi sembrerà più bello, leggero e simpatico. Sarete l’anima della festa e tutti vi apprezzeranno.

Acquario: piano piano, oggi, dovrete salutare la Luna che andrà via dal vostro segno e che riporterà le emozioni e le percezioni a un livello più normale.

Pesci: oggi date spazio alla creatività e alle idee, potete permettervi di pensare fuori dagli schemi.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *