Oroscopo 2020 Paolo Fox a I fatti vostri: previsioni segni

Paolo Fox: previsioni Oroscopo 2020 tutti i segni a I fatti vostri

 

Durante l’ultima puntata di quest’anno se I fatti vostri è intervenuto ancora una volta l’astrologo Paolo Fox che ha diffuso le sue previsioni dello zodiaco del 2020 segno per segno. Le riportiamo qui di seguito.

Ariete: avete un gran senso di precarietà che non è stato superato. Gennaio e febbraio particolari. State attenti in amore. Momento bello per i sentimenti in primavera.

Toro: Giove e Saturno in ottimo aspetto, che non capitava da molti anni. Noteremo che sarete molto agitati e determinati a inizio 2020. Potrete mandare a quel paese qualcuno. Gennaio e febbraio mesi utili per i sentimenti.

Gemelli: non avete più Giove in opposizione. Gennaio parte basso per i sentimenti, ma poi Venere entra nel segno e si ferma nel vostro segno per un po’ con un bel transito importante. Rivincita sentimentale in primavera.

Cancro: sarete un po’ polemici all’inizio dell’anno. C’è un po’ di crisi, ci sono delle problematiche da superare, anche in amore. Dal 7 possono nascere dei conflitti. Saturno smetterà di esservi opposto per un po’, poi tornerà opposto. Maggio e giugno mesi di trattative.

Leone: si parte sotto stress per le questioni amoroso. Aprile, maggio e giugno con Venere favorevole. Dal punto di vista delle emozioni c’è qualcosa da rivedere. Il periodo estivo sarà dei migliori per farvi avanti in amore. Potete togliervi una soddisfazione se siete stati lasciati.

Vergine: anno molto importante, si parte già da gennaio con grande emozione. Siete difficili da conquistare, amate molto il lavoro. Troverete lavoro, se lo cercate, nella seconda parte dell’anno. Dal punto di vista sentimentale, però, renderà meno rispetto al lato lavorativo.

Bilancia: Giove e Saturno dissonanti a inizio anno e tendete a rimandare alcune scelte d’amore, oppure a rimandare alcune cose. Il nuovo transito di Venere è interessante per rinnovare l’amore e fate delle scelte. Da aprile a giugno sarete molto disponibili dal punto di vista sentimentale.

Scorpione: agosto sarà il mese delle conoscenze, delle passioni. Da marzo avrete Urano in opposizione e non vorrete fare più le stesse cose. Dovrete cercare la “quadratura del cerchio”. Bello il cielo da agosto a ottobre. A dicembre taglio dei rami secchi.

Sagittario: in crescendo gennaio, febbraio marzo sia in amore che nel lavoro. La voglia di restare più liberi è sempre più forte. Libertà anche nella coppia, dovrete “volare alto”.

Capricorno: ripartirete da zero e da soli. Anche il cuore, però, va appagato. Avrete Giove e Saturno nel segno. Da gennaio a maggio sarà una situazione “top” e di successi, sia in amore che nel lavoro.

Acquario: rivoluzionari, specialmente con Urano dissonante. Ottimo cielo fino a maggio. La parte centrale dell’anno sarà ottima per sposarsi e convivere. Volete rivoluzionare la vostra vita e lavorare in proprio. Grande cielo per i sentimenti, con capolino di Saturno dalla primavera.

Pesci: si parte bene per l’amore fino ad aprile, ma durante l’estate dovrete fare una scelta. Tra aprile, maggio e giugno potreste mettere alla prova il partner. Grandi risultati sul lavoro, con rinnovi a maggio. I lavoro artistici saranno premiati rispetto agli altri.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *