Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi 1 gennaio 2020 Capodanno

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews mercoledì 1 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 1 gennaio 2020, giorno di Capodanno, segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: grazie alle stelle oggi riuscirete a iniziare l’anno in maniera molto dolcezza e con tanta leggerezza e voglia di fare.

Toro: la Luna leggera oggi vi farà iniziare il 2020 con tanta libertà ed energia. Vi sentirete in grado di cambiare tutto e di fare qualsiasi cosa.

Gemelli: Nettuno potrebbe oscurarvi un po’ la vista, ma, in vostro soccorso, giungeranno invece tutte le altre stelle che vi faranno vedere ogni cosa con chiarezza.

Cancro: oggi la leggerezza della Luna vi permetterà finalmente di cambiare alcune cose e di dire di no a tutto ciò che non vi piace e vi condiziona.

Leone: questo nuovo anno non inizierà nel modo che vorreste, perché le stelle si metteranno nella giusta posizione solamente tra qualche giorno.

Vergine: con Saturno e Plutone in posizione oggi potreste sentirvi e sembrare un po’ distratti, ma potete permettervelo, in questo Capodanno.

Bilancia: cercate di prendere l’inizio di questo nuovo anno con la giusta calma e la giusta leggerezza, anche grazie all’influenza di Marte.

Scorpione: oggi cercate di mostrarvi sicuri di voi stessi, non avete bisogno di dimostrare nulla a nessuno, soprattutto a questo nuovo anno appena iniziato.

Sagittario: la Luna e Nettuno oggi potrebbero unirsi per amplificare le vostre energie, mentre Marte favorirà le vostre idee e i vostri pensieri.

Capricorno: per le stelle sarete uno dei segni favoriti di questo 2020 e riuscirete ad iniziare al meglio questo nuovo anno con tanta voglia di fare.

Acquario: Marte oggi resterà in quadratura ancora per poche ore, dandovi un altro tipo di fretta e di voglia di mettervi in gioco.

Pesci: grazie a Nettuno oggi inizierete questo nuovo anno con tanta dolcezza e tanta leggerezza.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *