Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi sabato 4 gennaio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 4 gennaio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 4 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi avrete voglia di rivalsa e di ribellarvi alle cose che non vi stanno bene, complice la Luna che vi farà imparare a dire di no.

Toro: durante la giornata di oggi la Luna incontrerà Urano nel vostro segno, che però vi renderà eccessivamente impazienti.

Gemelli: oggi sarete un po’ chiusi verso le novità, ma, più che altro, avrete bisogno di vedere con chiarezza ogni situazione prima di procedere.

Cancro: grazie alle influenze di Urano dal Toro riuscirete a volervi più bene e a credere di più in voi stessi. Vi metterete così in gioco e cambierete qualcosa.

Leone: gli influssi della Luna oggi vi renderanno più chiari, decisi e onesti e orgogliosi della persona che siete e che volete essere.

Vergine: grazie alla Luna amica oggi riuscirete a dedicarvi a voi stessi e a concedervi del sano e del buon tempo libero.

Bilancia: a causa della Luna oggi potreste sentirvi un po’ a disagio per via di qualche situazione privata che non riuscite a risolvere. Prendete le cose con più calma.

Scorpione: oggi la Luna potrebbe sembrarvi un po’ strana, ma, al tempo stesso, vi concederà tanta energia e voglia di fare e di sperimentare.

Sagittario: grazie alla Luna oggi ritroverete tanta passione e tanto coraggio. Farete quindi tutto ciò che avete in mente e vi metterete in gioco.

Capricorno: la prima parte della giornata sarà tutta da dedicare alle faccende di casa e a qualcosa di arretrato. Vi rifarete la sera.

Acquario: grazie a Venere e alla Luna oggi riuscirete a curare il vostro look al meglio e a fare colpo su chi vi sta intorno.

Pesci: con una Luna amica sarete anche voi una stella splendente durante questo sabato sera.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *