Oroscopo settimanale di CliccandoNews previsioni 6-12 gennaio 2020

Oroscopo della settimana di CliccandoNews 6 al 12 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: con Marte e Venere dalla vostra quella in arrivo sarà una settimana davvero positiva per i sentimenti. Puntate tutto sulle giornate di giovedì e di venerdì.

Toro: inizierete la settimana con una Luna nel segno che vi porterà tanta fortuna. Belle notizie in arrivo per la professione, specialmente tra lunedì, giovedì e venerdì.

Gemelli: martedì e mercoledì potrete contare su una Luna positiva e su una Venere favorevole, che vi daranno tanta forza e tanta energia.

Cancro: con la Luna in congiunzione giovedì, venerdì e sabato potrete puntare tutto su quelle giornate. Ma state attenti a un Mercurio opposto.

Leone: la Luna nervosa di inizio settimana e Venere in opposizione potrebbero portarvi qualche discussione con il partner, se siete in coppia. State attenti.

Vergine: con Marte sfavorevole potreste sentirvi un po’ stanchi durante questa settimana. Cercate di ritagliarvi del tempo per voi stessi per ricaricare le pile.

Bilancia: quella in arrivo sarà una settimana molto positiva per i sentimenti. I single potrebbero fare nuovi incontri, mentre le coppie potranno vivere dei bei momenti.

Scorpione: a inizio settimana ci sarà un lunedì no a causa di una Venere sfavorevole che vi metterà un po’ in tensione. Le cose miglioreranno nel weekend.

Sagittario: un po’ di pazienza martedì e mercoledì a causa della Luna in opposizione. Ma Marte e Venere giungeranno in vostro soccorso.

Capricorno: questa settimana, grazie all’appoggio di Giove, di Mercurio e di Saturno, si prospetta per voi molto positiva e ricca di opportunità.

Acquario: grazie a Venere nel segno durante questa settimana trascorrete dei momenti splendidi nella sfera sentimentale.

Pesci: attenti martedì e mercoledì a causa della Luna, ma il lavoro comunque andrà molto bene.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *