Oroscopo di CliccandoNews: previsioni oggi 6 gennaio 2020 Befana

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 6 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 6 gennaio segno per segno di CliccandoNews.

Ariete: grazie a Marte dalla vostra, oggi riuscirete a essere molto decisi e sicuri di voi stessi e delle vostre idee.

Toro: durante la giornata di oggi, fino a questo pomeriggio, godrete ancora della Luna nel segno, che vi farà ancora la sua autostima.

Gemelli: in questo giorno di festa avrete solamente voglia di stare per conto vostro e in silenzio. Ritagliatevi del tempo per ricaricare le energie.

Cancro: oggi sarete molto aperti, comprensivi e disponibili nei confronti delle persone che vi sono vicine. Tutti vi apprezzeranno per questo.

Leone: durante la giornata di oggi qualcuno potrebbe farvi perdere le staffe e quindi, se necessario, metterete da parte le vostre buone maniere.

Vergine: la Luna dal Toro sarà dalla vostra parte e sarà meglio che la ascoltiate prima di agire, perché vi dirà solamente la verità.

Bilancia: oggi darete retta totalmente alle vostre idee e alle vostre convinzioni e quindi farete tutto ciò che volete e vi sentite di fare.

Scorpione: grazie alla Luna oggi riuscirete a dedicarvi a voi stessi e a capire chi merita davvero la vostra compagnia. Non ricercate chi vi sfugge.

Sagittario: a causa dell’influenza di Marte avrete voglia di dedicarvi solamente a grandi progetti e non a piccole cose.

Capricorno: durante la giornata di oggi dovrete ringraziare la Luna, perché vi regalerà dei momenti di serenità e di leggerezza. Dovrete anche mediare tra la razionalità e la fantasia.

Acquario: grazie alla Luna capirete che sarà meglio non farvi condizionare troppo da Venere, perché dovrete trovare il giusto equilibrio tra i vari lati di voi.

Pesci: oggi sarete più seri e precisi che mai, perché avrete molto da fare e da dimostrare agli altri.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *