Stasera in tv, 6 gennaio 2020: i programmi della Befana

Stasera in tv, oggi: la guida tv e la programmazione del lunedì

 

Ecco che cosa sarà trasmesso stasera in tv, in questo giorno dell’Epifania, sulle maggiori reti Rai e Mediaset (da Rai Uno a Italia Uno).

Su Rai Uno, a partire dalle 20:30, ci sarà il gioco televisivo condotto da Amadeus Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, per scoprire chi vincerà il primo premio.

Su Rai Due, dalle 21:20, continueranno le repliche del telefilm 911 con le puntate intitolate “In trappola” e “Un nuovo inizio”.

Su Rai Tre, a partire dalle 21:15, andrà in onda il film d’avventura di Cina e Francia L’ultimo lupo con William Feng, Shawn Dou, Ankhnyam Ragchaa, Yin Zhusheng, Basen Zhabu e Baoyingexige.

Su Rete 4, dalle 21:25, ritornerà la trasmissione documentario Mountains La vita sopra le nuvole con la puntata Himalaya 2a parte.

Su Canale 5, a partire dalle 21:20, sarà trasmesso il film commedia italiano del 2002 Pinocchio di e con Roberto Benigni e con Nicoletta Braschi, Carlo Giuffre’, Kim Rossi Stuart e Corrado Pani.

Su Italia Uno, infine, dalle 21:20, andrà in onda, in prima tv, il film d’azione commedia e thriller statunitense Now You See Me 2 – I maghi del crimine, sequel di Now you see me, con Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Daniel Radcliffe e Lizzy Caplan.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *