Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi martedì 7 gennaio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 7 gennaio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 7 gennaio 2020 segno per segno di Cliccandonews.

Ariete: cercate di vivere con molta serenità questo martedì, anche se Marte vorrebbe che faceste mille cose.

Toro: con Sole e Nettuno in buon aspetto oggi vi sentirete molto energici e pieni di voglia di fare. Da te retta alle vostre idee.

Gemelli: oggi vorrete della presenza della Luna nel segno che “litigherà” con un Marte che vi vuole troppo frenetici e vi mette fretta.

Cancro: dopo questi giorni di festa forse non avrete molta voglia di tornare alla routine e alla normalità. Fidatevi di voi stessi.

Leone: grazie al Sole e a Nettuno in buon aspetto oggi riuscirete a dare retta alle vostre idee e a trovare il coraggio di fare qualsiasi cosa.

Vergine: con le vacanze ormai alle spalle, riuscirete a concentrarvi sul vostro futuro, complice la Luna amica.

Bilancia: grazie alle influenze di Marte oggi vi sentirete più diretti e decisi che mai e riuscirete a mostrare a tutti le vostre idee.

Scorpione: la Luna vi farà capire che sarà meglio che siate meno esigenti, mentre il Sole vi renderà più liberi di fare e di agire.

Sagittario: oggi la Luna opposta discuterà con Marte che è vostro amico e quindi sarà meglio che siate più cauti e non rischiare troppo.

Capricorno: qualcuno oggi potrebbe avere difficoltà a gestire le proprio energie e le proprie pulsioni. Sarà meglio che vi facciate aiutare dal Sole.

Acquario: durante la giornata di oggi date ascolto alle vostre emozioni e alle vostre pulsioni. Sicuramente non sbaglierete.

Pesci: oggi riuscirete ad opporvi all’invadenza di Marte e risulterete molto più ribelli e insofferenti nei confronti delle cose che non vi piacciono e non vi fanno stare bene.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *