Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 9 gennaio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di giovedì 9 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 9 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: avete tanta voglia di cambiamento e oggi, con l’influenza della Luna ne avrete ancora più il desiderio e riuscirete a tramutarlo in realtà.

Toro: con una modifica nella posizione di Urano e grazie alla sensibile Luna, avete tanta voglia di mettervi in gioco e troverete il giusto coraggio per fare qualcosa di nuovo.

Gemelli: oggi la Luna smetterà di trasmettervi la sua forza e la sua intensità, quindi potreste sentirvi un po’ in difficoltà e non in contatto con le vostre emozioni. Non demordete.

Cancro: durante la giornata di oggi accoglierete la Luna nel segno che vi porterà energie e promesse. Mentre Urano dal Toro vi porterà voglia di cambiamenti.

Leone: in questo giovedì sarete pervasi da tante emozioni e da tanta voglia di fare. Se la situazione ve lo consente, mettetevi in gioco e provate cose nuove.

Vergine: la Luna di questa giornata sarà molto convincente e vi darà tanta energia e tanta voglia di fare. Sarà un giovedì molto particolare.

Bilancia: oggi sarete invasi dalle emozioni, mentre Venere vi aiuterà a essere voi stessi al 100% e ad affrontare ogni situazione con la giusta leggerezza.

Scorpione: grazie agli influssi di Urano dal Toro oggi avrete molta voglia di cambiare e in vostro soccorso arriverà la Luna a darvi speranza per il futuro.

Sagittario: la Luna smetterà di starvi addosso e di obbligarvi a essere fin troppo competitivi. Sarà una giornata di armonia e di pace.

Capricorno: concedete fiducia ad Urano dal Toro che vi aiuterà a cogliere al volo ogni opportunità di cambiamento.

Acquario: oggi Venere vi farà compagnia e vi darà armonia e fascino. Non potete chiedere nulla di meglio.

Pesci: durante la giornata di oggi la Luna si metterà per voi in ottimo aspetto. Date spazio alle emozioni.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *