Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni 13-19 gennaio 2020

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 13 al 19 gennaio 2020

 

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì a domenica 2020. Vediamo insieme segno per segno.

Ariete: ancora forti dubbi per quanto riguarda l’amore e il lavoro soprattutto per coloro che hanno vissuto una fase di separazione. In questo momento l’unica cosa che volete è chiarezza. Questa settimana sarà caratterizzata dall’ansia poiché alcuni riferimenti della vostra vita sono cambiati creandovi qualche tensione di troppo. Evitate le polemiche.

Toro: ottimo il quadro astrale per il Toro in questa settimana. L’ oroscopo parla di un Saturno in aspetto positivo vi giova soprattutto per quanto concerne la salute fisica. Entro l’estate sarete chiamati a fare qualche scelta importante. In questa settimana attraverserete una fase di metamorfosi, qualcuno ci sta già pensando. Giornate positive soprattutto per l’amore.

Gemelli: questa settimana avrete qualche tensione in famiglia e dovrete cercare di evitare inutili conflitti per evitare di avvelenarvi il weekend. Prima di dire no ad una proposta, il consiglio è quello di attendere la fine del mese. Molte situazioni potrebbero migliorare a partire dal 20 del mese. Approfittate di questa settimana per recuperare le energie.

Cancro: state attraversando una fase astrale decisamente particolare che potrebbe mettervi in conflitto con molte persone che vi stanno attorno soprattutto fino al 20 gennaio. Spesso vi siete trovati invischiati in discussioni che sarebbe stato meglio evitare. Ecco perché in questa fase tendete ad isolarvi e a chiudervi in voi stessi. Se qualche persona del passato è tornata a bussare alla vostra porta difficilmente troverà aperto.

Leone: alcune problematiche del passato potrebbero riversarsi anche in amore. Quelli che hanno vissuto qualche conflitto in passato adesso sono restii a tuffarsi in nuove situazioni amorose. L’oroscopo parla di Giove e Marte dissonanti, questo vuol dire che l’aspetto finanziario potrebbe averne ripercussioni negative. In amore state attraversando una fase di distrazione o di distacco da qualcuno.

Vergine: sarà un cielo importante il vostro, soprattutto se gestite un’attività in proprio. Momento positivo per le coppie che stanno progettando il futuro, ad esempio un matrimonio o un figlio. Le stelle sorrideranno ai cuori solitari, quindi non chiudetevi in casa ed aprite il vostro cuore qualora dovessero presentarsi occasioni propizie.

Bilancia: è una fase di ansia quella che attanaglia anche coloro che si sentono più forti e più sicuri di sé. Questo stato di incertezza si protrarrà fino a marzo, solo da allora potrete avere le idee più chiare su cosa fare. Prima di marzo, alcune risposte che attendete da tempo, non arriveranno. State attraversando una fase di stanchezza in amore e questo vi alimenterà qualche dubbio.

Scorpione: coloro che vogliono vivere una relazione importante dovranno stare attenti a non farsi coinvolgere dai problemi del passato. Sono favoriti i cambiamenti e i colpi di vita ma per godere appieno di questo quadro astrale dovrete cancellare dalla memoria alcuni problemi e alcune tensioni del passato. Chi è stato molto concentrato sul lavoro, adesso ha capito che non è tutto nella vita.

Sagittario: in questa settimana riscoprirete una certa serenità interiore che avete smarrito negli ultimi tempi. Per coloro che hanno più di 40 anni potrebbero presentarsi buone occasioni soprattutto dal punto di vista finanziario. Coloro che nel 2020 vogliono mettersi in gioco, dovranno guardarsi attorno. Siete molto disponibile al gioco dell’amore, ma dovrete fare attenzione a non innamorarvi di due persone.

Capricorno: il tempo per voi è galantuomo e per questo motivo state cercando di recuperare il tempo perduto. In genere non vi piace fare le cose frettolosamente e amate aspettare prima di esporvi. Ma in questa fase il consiglio è quello di fare il passo decisivo senza indugi, perché negli ultimi anni avete atteso troppo. La seconda parte della settimana sarà senz’altro molto positiva per voi. Riceverete anche qualche bella conferma.

Acquario: in questa fase dovrete cercare di frequentare persone valide o che vi stanno molto a cuore. Anche se negli ultimi anno avete vissuto qualche tensione o avete creduto in persone che vi hanno deluso, non dovete smettere di credere nell’amicizia che è una componente fondamentale della vostra vita. Negli ultimi tempi avete affrontato qualche problema di carattere familiare o fisico che vi ha agitato un po’. Fate prudenza e concedetevi un po’ di relax.

Pesci: sarà una settimana stancante per voi. Forse qualcuno ha dovuto contrastare un piccolo malessere di stagione, ma fatta eccezione per qualche attimo di tensione, il futuro è sostanzialmente dalla vostra parte. Questo fine settimana potrebbe essere caratterizzato da un po’ di tensione e qualche bega familiare. Non sottovalutate alcune proposte lavorative che potrebbero giungervi.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *