Oroscopo di CliccandoNews: previsioni domenica 12 gennaio

Oroscopo giornaliero di Cliccando news 12 gennaio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 12 gennaio 2020 segno per segno di Cliccando news.

Ariete: durante i giorni di festa, in cui tutto si ferma, in realtà si pensa un po’ di più. Non temete, grazie a Mercurio capirete qualcosa di importante.

Toro: grazie a Venere oggi riuscirete a concentrarvi bene sul futuro, a capire che cosa volete davvero e cosa vi fa stare bene.

Gemelli: durante la giornata di oggi Mercurio incontrerà Saturno e Plutone, dandoci modo di pensare molto e di capire bene come agire.

Cancro: oggi Saturno, Mercurio e Plutone, seppur in opposizione, vi daranno modo di riflettere e di capire che cosa volete e come comportarvi.

Leone: durante questa domenica godrete ancora della presenza della Luna nel vostro segno, che vi farà sentire sicuri di voi stessi e in grado di fare qualsiasi cosa.

Vergine: grazie a Mercurio in congiunzione con molte altre stelle, oggi riuscirete a essere più riflessivi e ad analizzare lucidamente ogni situazione del vostro presente.

Bilancia: Venere continuerà a regalarvi tanta leggerezza e tanta tenerezza in amore, ma attenti a Mercurio che potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote.

Scorpione: durante la giornata di oggi potrete esprimere liberamente voi stessi e sentirvi la persona che siete al cento per cento.

Sagittario: grazie a Marte e alla Luna dalla vostra parte, durante questa domenica riuscirete a entrare in contatto con le vostre emozioni e ad esprimere al meglio voi stessi.

Capricorno: la congiunzione che interesserà Mercurio, Saturno e Plutone vi renderà più forti e più in contatto con i vostri pensieri.

Acquario: nonostante una Venere molto dolce dalla vostra parte, oggi qualcosa potrebbe disturbare la vostra tranquillità. State molto attenti.

Pesci: oggi sentirete ancora in maniera positiva le energie che questo nuovo anno ha portato con sè. Cercate di sfruttarle al meglio.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *