Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame 20-24 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 20 al 24 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore anticipazioni lunedì 20 gennaio 2020

 

Marta e Vittorio sono in Caffetteria e si scambiano opinioni in merito alla consegna delle divise per le hostess. È imminente in quanto si avvicina Expo 61 e Achille Ravasi ha ufficialmente commissionato i capi al Paradiso. Nel frattempo Federico prende la decisione che potrebbe cambiare per sempre, in un senso o nell’altro, la sua vita. Comunica a Silvia e Luciano la scelta di sottoporsi all’operazione. A seguito del suo licenziamento dal Circolo Angela è senza un lavoro stabile, ma non sta con le mani in mano. Mentre Salvatore è assente per ritirare il juke-box usato, offre al fratello Marcello un aiuto in Caffetteria.Tra Cosimo e Gabriella c’è maretta: dopo una consegna sbagliata delle divise i due discutono. La stilista viene difesa a spada tratta da Agnese davanti a Vittorio. Il clima non è certo disteso a casa Cattaneo. Infatti, Silvia non è d’accordo con la scelta del figlio di farsi operare. La madre sfoga la sua frustrazione su Roberta, aggredendo verbalmente la ragazza per essersi schierata dalla parte di Federico. Nemmeno Luciano appoggia la moglie. Silvia è così, in un certo senso, isolata.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni martedì 21 gennaio 2020

Angela rivela a Gabriella il vero motivo per cui si è licenziata dal Circolo. La Barbieri ha fatto questa scelta anche per prendere le distanze da Riccardo. Angela sta cercando un nuovo impiego e non può permettersi di restare senza lav ro, specialmente adesso che ha anche la spesa dell’investigatore privato. Non ha intenzione di rinunciare alla ricerca di suo figlio.Nonostante Silvia continui a essere contraria, Federico è ancora convinto di voler affrontare l’operazione. È consapevole che nel caso in cui non dovesse andare a buon fine rimarrà paralizzato completamente. Tra Gabriella e Cosimo proseguono gli screzi su questioni lavorative. Oltre al piano professionale, la stilista si accorge che Bergamini è particolarmente distratto e nervoso. È insolito da parte sua e Gabriella non è l’unica a farci caso. Grazie all’intervento di Rocco il juke-box funziona e in Caffetteria alcune coppie ne approfittano immediatamente per lasciarsi andare a un lento.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni mercoledì 22 gennaio 2020

Roberta ha bisogno di grande sostegno da parte dell’amica Gabriella. La Pellegrino oggi non va al Paradiso in quanto si è offerta di accompagnare Federico in ospedale insieme a Luciano e Silvia. Angela prosegue con la ricerca del lavoro. Nel frattempo ottiene una mano da Riccardo, un aiuto del tutto inaspettato. La relazione tra Adelaide e Umberto è finita. A fronte di questa svolta sul piano amoroso la Contessa è decisa a lasciare Villa Guarnieri. A nulla servono le preghiere di Marta che vorrebbe restasse. Nemmeno un bacio rubato dal suo ex amante la convincono a cambiare idea. Adelaide ha fatto la sua scelta. È ormai sera quando Luciano cade in una profonda disperazione. Chiude la telefonata con Silvia che lo aggiorna sulle ultime novità circa le condizioni di salute di Federico. Il tormento è reso un po’ meno insostenibile grazie alla presenza di Clelia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni giovedì 23 gennaio 2020

A sorpresa Roberta si presenta al Paradiso dopo aver passato tutta la notte in ospedale insieme a Federico.
Tanto era l’entusiasmo di Marta e Vittorio per il progetto Expo 61 quanta la delusione di vederlo sfumare. La divisa della linea Paradiso disegnata per l’occasione non ha passato la selezione per un errore di Cosimo: a causa di una sua disattenzione non perfetta. Lo scivolone non è indolore e Bergamini viene attaccato sia da Gabriella sia da Vittorio. L’epilogo di questa storia per Cosimo non è affatto positivo. Flavia dice a Adelaide che sta per lasciare Milano. Achille prosegue con il suo piano per conquistare il cuore della Contessa.
Con l’avvicinarsi del momento dell’intervento Federico inizia a mostrare i primi segnali, comprensibili, di tensione e paura.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni venerdì 24 gennaio 2020

Silvia è distrutta al sol pensiero dell’operazione di Federico e cerca, ancora una volta, conforto in un’altra mamma che può capire. Parla con Agnese la quale consiglia a Armando di stare vicino a Luciano. Bergamini è preoccupato per un motivo molto serio che riguarda la sua famiglia. Gabriella che ha conosciuto per caso la mamma di Cosimo, la signora Delfina, intuisce che ci sia qualcosa che non va dai suoi comportamenti.Al Paradiso arriva una persona che genera non poco scompiglio, si tratta di una starlette dei fotoromanzi che dà il via a una confusione che ha un che di piacevole. Il suo agente vuole incontrare Vittorio per fargli una proposta. È arrivato il momento critico: Federico entra in sala operatoria.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *