Un posto al sole: anticipazioni trame 20-24 gennaio 2020

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 20 al 24 gennaio 2020

Un posto al sole anticipazioni lunedì 20 gennaio 2020

 

In seguito al brutto scontro con Sebastiano e Fabrizio, Marina entra in una crisi profonda con ripercussioni anche sul suo lavoro. Intanto Roberto è molto preoccupato, e infatti cerca di capire cosa stia succedendo. Nel frattempo Giulia teme di aver offeso Marcello e infatti si sfoga con Ornella. Mentre Otello trova un posto dove stare lontano dal palazzo, Silvia e Rossella decidono di fare qualcosa per risolvere la crisi tra l’ex vigile e Teresa.

Un posto al sole anticipazioni martedì 21 gennaio 2020

Pronto a tutto pur di dimostrare a Marina di essere davvero innamorato di lei, Fabrizio prende una decisione inaspettata. Nel frattempo continuano i litigi tra Angela e Franco in merito all’opportunità di affiancare a Bianca un insegnante privato. Intanto Giulia teme il peggio per il prolungato silenzio di Marcello. Più tardi Otello riesce finalmente a risolvere i suoi problemi con Renato, sistemando anche il suo rapporto a distanza con Teresa.

Un posto al sole anticipazioni mercoledì 22 gennaio 2020

In seguito a una telefonata del tutto inaspettata, Arianna inizia a sentire sempre di più la distanza da Andrea. A sentirsi molto coinvolta è anche Giulia nel suo rapporto con Marcello. Nel frattempo arrivano brutti momenti sia per la piccola Bianca che per Marina, che scopre la verità su Fabrizio.

Un posto al sole anticipazioni giovedì 23 gennaio 2020

I problemi scolastici di Bianca sembrano non avere fine anche se Angela inizia a capirne la causa. Intanto Giulia sembra essere sul punto di compiere un passo falso, mentre Filippo non può più continuare ad ignorare la sua forte nostalgia nei confronti della famiglia. Nel frattempo Samuel è colpito dalla tristezza di Arianna, e per questo motivo escogita un modo per farla tornare a stare bene.

Un posto al sole anticipazioni venerdì 24 gennaio 2020

Mentre Filippo attende con ansia il ritorno di Serena e Irene da Berlino, la donna durante il viaggio si imbatte in un incontro davvero inaspettato. In seguito al colloquio con la maestra di Bianca, in cui la donna ha espresso delle riserve su Franco, Angela si trova di fronte a una difficile scelta da prendere. Mentre Arianna soffre per la lontananza di Andrea, Patrizio arriva ai ferri corti con Samuel; raggiungere un compromesso per i due sembra una cosa sempre più complessa da fare.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *