Una vita: anticipazioni trame 19-24 gennaio 2020

Una vita: anticipazioni puntate dal 19 al 24 gennaio 2020

Una vita anticipazioni Domenica 19 Gennaio

 

 

Proprio quando Servante sta per comprare i biglietti per Cuba, apprende che sull’isola si e’ abbattuto un uragano. Samuel chiede a Lucia di sposarlo. Lucía annuncia a Samuel di voler rimandare il fidanzamento per potersi chiarire le idee; il giovane si finge comprensivo, ma intuendo che la titubanza della ragazza e’ dovuta all’ascendente che Telmo esercita su di lei, si prepara a lanciare un’offensiva contro il parroco. Íñigo riesce a farsi perdonare da Leonor e i due decidono addirittura di fare una gita fuori porta. Jordi e’ in partenza per Barcellona, ma quando scopre che, in assenza di Íñigo, Flora restera’ sola a gestire la Deliciosa, rimanda il viaggio. Servante e’ di pessimo umore per via del tradimento di Paciencia e dell’uragano che gli impedisce di raggiungerla a Cuba, e riversa la propria rabbia sulle domestiche. Lolita e Antoñito implorano Casilda di aiutarli a scongiurare la maledizione facendo innamorare Ceferino, ma la ragazza si rifiuta per non mancare di rispetto alla memoria di Martín. Celia nota che Lucia e’ molto emozionata e sospetta che nella sua vita possa essere entrato un altro uomo.

Una vita anticipazioni Lunedì 20 Gennaio

Ceferino invita Lolita al cinematografo, Casilda e’ decisa a fare colpo su Ceferino e portare avanti il piano per annullare la tradizione di Cabrahigo.

Una vita anticipazioni Martedì 21 Gennaio

A casa Palacio c’e’ gran fermento: tutta la famiglia e’ impegnata a preparare la prossima mossa del piano ideato per eludere le usanze di Cabrahigo.

Una vita anticipazioni Mercoledì 22 Gennaio

Lucia e Telmo hanno ritrovato l’antica complicita’ e trascorrono sempre piu’ tempo insieme. Samuel e’ molto contrariato da questa situazione.

Una vita anticipazioni Giovedì 23 Gennaio

Samuel rivela a Telmo di essere al corrente del suo interesse peccaminoso verso Lucia e gli intima di starle alla larga. Anche Ursula lo invita alla prudenza.

Una vita anticipazioni Venerdì 24 Gennaio

Jordi regala a Inigo e Liberto due biglietti per un incontro di boxe per poter rimanere da solo con Flora, ma qualcosa non va secondo i suoi piani.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *