Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 14 gennaio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di martedì 14 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 14 gennaio segno per segno i CliccandoNews!

Ariete: durante la giornata i oggi la Luna deciderà gran parte delle vostre situazioni e spesso non sarete d’accordo, ma lasciatele campo libero, vi sorprenderà.

Toro: grazie alla Luna oggi riuscirete a non ascoltare i consigli opprimenti di qualcuno, ma potrete fare di testa vostra e seguire il vostro istinto.

Gemelli: la cosa migliore da fare oggi sarà essere molto umili e sinceri e dimostrare amore e affetto alle persone che vi stanno intorno.

Cancro: oggi sarete molto comunicativi nei confronti delle persone che avete intorno e quindi nessuno potrà fraintendervi, ma qualcuno potrebbe sentirsi offeso. Cercate le parole giuste.

Leone: cercate i riflettere bene e di capire bene chi avete di fronte. Potrebbe sembrarvi che tutti siano in competizione con voi, ma in realtà non è così.

Vergine: oggi potrete contare sullo splendore della Luna, che vi permetterà di entrare in contatto con le vostre emozioni e a farvi comprendere dalle persone che amate.

Bilancia: durante questo martedì avrete bisogno di molta calma e di molta tenerezza, anche perché Venere sarà lontana e la Luna sarà nascosta.

Scorpione: anche se questo non vi piacerà e vi farà vedere solamente le vostre mancanze e le vostre contraddizioni, dovrete dare retta alla Luna e alla sua energia.

Sagittario: la posizione strategica della Luna oggi vi permetterà di rilassarvi, ma, al tempo stesso, di studiare bene le situazioni e le persone che avete intorno.

Capricorno: durante la giornata di oggi, complici tutti i pianeti che avete nel segno, qualcuno potrebbe dirvi qualche verità importante.

Acquario: oggi sarete molto più pignoli e perfezionisti del solito. Cercate di non esagerare e di non stressarvi.

Pesci: in questo martedì la Luna vi permetterà di prendervi una pausa e di concentrarvi al meglio su voi stessi.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *