Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni del 16 gennaio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di giovedì 16 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 16 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante la giornata di oggi avrete dalla vostra sia la Luna, che vi permetterà di essere più concreti e di capire bene chi avete di fronte, che Mercurio, che favorirà i pensieri.

Toro: oggi dovrete affrontare la complessità di Mercurio che potrebbe portarvi qualche sbalzo d’umore di troppo. Dovrete essere quindi più attenti e riflessivi.

Gemelli: da oggi Mercurio vi sarà amico e vi aiuterà ad affrontare tutto con estrema forza e sicurezza in voi stessi. Nessuno potrà fermarvi.

Cancro: grazie alla Luna oggi metterete al primo posto i sentimenti e risulterete molto amabili nei confronti delle persone che avete intorno e vi vogliono bene.

Leone: a partire da oggi dovrete fare i conti con le energie opposte di Mercurio, che vi faranno sentire un po’ destabilizzati e insicuri.

Vergine: durante questo giovedì vi sentirete pieni di energia e metterete da parte tutte le vostre debolezze. Riuscirete a mettervi in gioco e a non lasciarvi frenare.

Bilancia: oggi avrete la Luna nel vostro che vi porterà tanta forza e tanta voglia di riflettere su voi stessi, mentre Mercurio vi sarà amico e vi porterà tanta armonia.

Scorpione: in questo giovedì avrete le emozioni dalla vostra e vi lascerete guidare, ma attenzione alle insidie di Mercurio, che potrebbero frenarvi.

Sagittario: durante la giornata di oggi dovrete cercare il giusto equilibrio tra la passionalità e l’istinto della Luna e il rigore e la logica di Mercurio.

Capricorno: saluterete Mercurio per un bel po’, ma, non temete, dalla vostra avrete comunque altri 4 pianeti.

Acquario: Mercurio ha salutato il Capricorno per poi entrare nel vostro segno, oggi, portandovi tanta energia e voglia di cambiamenti.

Pesci: oggi, forse, dovrete chiarire con qualcuno che ha dubitato di voi i giorni sorsi e vi ha accusati ingiustamente.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *