Legacies 2×10: anticipazioni trama e promo episodio

Legacies 2×10: anticipazioni trama e promo episodio

 

Il decimo episodio della seconda stagione di Legacies, intitolato “This Is Why We Don’t Entrust Plans to Muppet Babies”, andrà in onda sul canale televisivo statunitense The Cw, il 23 gennaio 2020.

Trama episodio di Legacies 2×10:

Mentre le streghe della Scuola Salvatore si riuniscono per celebrare la Giornata della Congrega, l’ultimo mostro che si è infiltrato nella scuola prende di mira Alyssa Chang e gli altri studenti diffondendo discordia e creando caos tra le cale. Intanto, Alaric, Lizzie e Josie cercano una soluzione che mantenga Josie protetto dalla magia oscura che si sviluppa all’interno del mora miserium. Stanco di sentirsi impotente al fianco di Hope, Landon le chiede di dargli un allenamento di autodifesa. Alla fine, il passato di Alaric torna a perseguitarlo.

Di seguito trovate il promo dell’episodio di Legacies 2×10:

Legacies è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Originals, a sua volta spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries.La serie è ambientata a Mystic Falls e segue le vicende di Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *