Peic: è uscito il video musicale del singolo del cantante Deca

Deca rilascia il videoclip della sua nuova canzone Peic

 

 

Il cantautore ventiduenne pugliese Deca, nome d’arte di Giuseppe De Candia, ha rilascia il videoclip musicale del suo nuovo brano Peic, interamente girato nei pressi del Teatro Tivoli di Bologna. Il video, con vede alla regia Pier Gabriele Goidanich e racchiude i ricordi suonati e cantati al piano da Deca, che sono poi proiettati alle sue spalle graficamente sui social. Nel cast è possibile trovare l’attrice Cecilia Quartucci e il musicista Frank Nemola. Lo stesso Nemola, storico musicista e trombettista di Vasco Rossi, ha prodotto il brano.

Tutti noi, almeno una volta nella vita, siamo stati innamorati così tanto da farci esplodere il cuore” racconta Deca. “PEIC” è infatti l’acronimo di “Potrebbe esplodermi il cuore”, e sottolinea quindi quanto ancora l’amore possa essere impulso vitale. Il cuore ci porta ad amori giusti o sbagliati; l’amore crea alibi nei confronti del nostro cuore, facendoci credere o vedere anche cose che non vorremmo. E così alla fine tutti gli amori, come scatole cinesi, rimangono lì, per sempre nel nostro cuore.

Il giovane cantautore vanta varie collaborazioni importanti nel panorama musicale e uno stile versatile, spaziando dal Pop Classico al Pop Dance. Ha anche partecipato a qualche sfida del talent Amici di Maria De Filippi.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=hPrSknc3jm4

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *