Il paradiso delle signore: anticipazioni trame 27-31 gennaio 2020

Il paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 27 al 31 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore anticipazioni lunedì 27 gennaio 2020

 

Roberta non riesce a tenere per sè la disperazione legata alla situazione sempre più tragica del suo fidanzato. Federico è destinato a non camminare più. Flavia decide di lasciare Milano, ma non prima di aver fatto la sua mossa per proteggere la figlia Ludovica e il loro patrimonio dalle mire dei Guarnieri. La vedova, infatti, sceglie Achille Ravasi per la procura totale dei beni della figlia. Così facendo spera di tutelarla dalla famiglia di Umberto. La ragione per cui Cosimo è stato così distratto e ha provocato le conseguenze spiacevoli per il Paradiso con le divise di Expo 61 è più grave del previsto. Quando Vittorio viene informato del fatto che la motivazione è un serio problema della madre di Bergamini, Delfina, decide di revocare il licenziamento del fornitore. È Gabriella a informare Conti della verità sul conto di Cosimo che forse non si meritava di perdere il posto. Il destino di Federico è segnato in modo irrevocabile. Il giovane Cattaneo non riesce a fare i conti con la sua nuova e gravosa situazione.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni martedì 28 gennaio 2020

Federico ha lasciato Roberta e tra i genitori il primo a saperlo è Luciano. Il ragioniere informa Silvia della scelta del figlio. Riccardo riceve da Umberto un consiglio sulla prossima mossa da fare con Ludovica, non in campo amoroso. Guarnieri Senior suggerisce al rampollo di fare pressioni sulla Brancia in modo che sia convinta a investire il proprio denaro in un ingente affare. Non solo Umberto non ottiene la collaborazione di Riccardo in questo senso, ma riceve una spiacevole sorpresa. Riccardo e Ludovica sono agguerriti più che mai contro di lui, facendo fronte comune. Vittorio non si lascia scappare l’opportunità del fotoromanzo di Brivio: l’arrivo della starlette Lorena può essere una grande occasione per il Paradiso. Conti trova, quindi, il modo di sfruttare il fotoromanzo a vantaggio del grande magazzino. Nel frattempo Clelia chiede a Luciano di ampliare l’organico. Il numero delle Veneri è ridotto da quando Nicoletta è partita per Bari e è in continua emergenza. Dopo le selezioni fallimentari che avevano visto come due papabili candidate Patrizia Vega e Maria Puglisi, ecco chi potrebbe essere la nuova Venere. Silvia riceve per mano di Roberta una lettera per Federico. Intanto proprio la signora Cattaneo viene a conoscenza di una verità dolorosissima sul figlio. È il chirurgo, il professor Faraone indicato dall’affidabile Vittorio Conti, a essere portatore di brutte notizie.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni mercoledì 29 gennaio 2020

È il momento per Roberta di dire alle amiche come stanno le cose tra lei e Federico. La Pellegrino, quindi, non nasconde più alle ragazze che il fidanzato ha rotto con lei. Le Veneri apprendono da Vittorio il nuovo progetto in cantiere del Paradiso. L’idea di realizzare un fotoromanzo al grande magazzino comprende il fatto che una di loro venga scelta come protagonista. Non ci può non venire in mente il nome di Marina. Vittorio affida a Clelia un incarico non poco importante per il Paradiso. Essendo stato informato da Luciano sulla richiesta della Calligaris in merito all’assunzione di una nuova Venere, chiede proprio alla capocommessa di selezionarla. È Gabriella a suggerire a Clelia il nome di Angela. La coinquilina è senza un impiego dopo essersi licenziata dal Circolo e, di certo, non può restare senza stipendio. Intanto Ludovica si trova in difficoltà a gestire il suo patrimonio e chiede una mano a Riccardo. Achille Ravasi si mette di traverso, però. Grazie al potere conferitogli da Flavia, informa la giovane che è lui a amministrare i suoi beni.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni giovedì 30 gennaio 2020

Avendo Clelia acconsentito a far fare un giorno di prova ad Angela come Venere, la Barbieri si prepara per affrontare al meglio la sua prima giornata da commessa del Paradiso.
Agnese è costretta a interrompere il lavoro all’atelier e tornare a casa a causa di un’influenza molto forte. Armando è, come sempre, molto premuroso nei suoi confronti e si offre di prendersi cura di lei. Agnese accetta e tra i due si crea un’atmosfera particolare. L’ufficio di Vittorio Conti al Paradiso viene letteralmente invaso da luci, valigette e strumenti tecnici come gli stativi. Sono della troupe che deve girare il fotoromanzo. La starlette coinvolta nel progetto è Lorena Mascoli che non è interessata solo alle riprese. Come coprotagonista del fotoromanzo viene scelta Marina che sogna da sempre di fare l’attrice. A causa di un malanno il personaggio maschile non può partecipare e il regista chiama, del tutto inaspettatamente, un altro ragazzo per interpretare la parte.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni venerdì 31 gennaio 2020

È Armando a informare Agnese del nuovo incarico di Rocco, scelto come personaggio maschile nel fotoromanzo del Paradiso. Il professor Faraone comunica a Federico che presto potrà tornare a casa. Nonostante le imminenti dimissioni, Silvia non tira un sospiro di sollievo. Anzi, è sempre più preoccupata e tesa. Lorena continua a esercitare il suo fascino da diva su Marcello. Riccardo va al Paradiso per assistere alle riprese del fotoromanzo. Ludovica decide di accompagnare il fidanzato, ma non sa ancora che Angela è in prova come Venere. Quando lo scopre fa una scenata di gelosia. Rocco viene pettinato e truccato per calarsi al meglio nel suo personaggio. Tutti sono colpiti dal giovane Amato, ma soprattutto una persona ne è sorpresa positivamente. Intanto Roberta prende una decisione e è decisa a andare fino in fondo. Ama Federico e è pronta a tutto per riconquistare il suo cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *