Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi lunedì 20 gennaio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 20 gennaio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 20 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: la settimana inizierà molto bene per voi, perché il Sole smetterà di mettervi pressione con il suo rigore e la Luna vi sarà vicina e amica.

Toro: inizierete la giornata di oggi con il Sole in quadratura e ritroverete quindi molta energia e voglia di mettervi in gioco. La Luna invece, vi renderà più socievoli.

Gemelli: grazie all’energia del Sole durante la giornata di oggi avrete molta voglia di stare in compagnia e di comunicare con gli altri e farvi capire al meglio.

Cancro: in questa giornata il Sole smetterà di esservi opposto e quindi vi sentirete meno sotto pressione. Riuscirete a fare tutto, ma solo perché volete farlo.

Leone: oggi, e in questo periodo in generale, potrete sentirvi con meno forze e più attenti ai bisogni degli altri che ai vostri, ma ci sarà la Luna ad aiutarvi e a sostenervi.

Vergine: grazie alla Luna, oggi sarete meno superficiali e meno concentrati solo sull’esteriorità delle cose. Guarderete il tutto con più attenzione.

Bilancia: potrebbero esserci delle discussioni o delle incomprensione, ma, non temete, il Sole in trigono vi permetterà di ritrovare il sorriso e di stare meglio.

Scorpione: oggi il Sole potrebbe risultarvi piuttosto antipatico, ma, comunque, potrete contare su una Luna che sarà dalla vostra parte e vi darà sicurezza.

Sagittario: durante questo lunedì la Luna si avvicinerà a Marte nel vostro segno e vi farà sentire molto più bisognosi di affetto e vicini alle persone che amate.

Capricorno: da oggi il Sole smetterà di brillare per voi e potreste attraversare qualche momento in cui vi sentirete con meno energie e meno attenti alle vostre emozioni.

Acquario: inizierà da oggi il periodo dei vostri compleanni e accoglierete quindi il Sole nel segno, che vi illuminerà e vi guiderà.

Pesci: grazie alla Luna, durante la giornata di oggi, riuscirete a fare i conti con alcune situazioni e alcune realtà.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *