Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi mercoledì 22 gennaio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 22 gennaio 2020 segno per segno

 

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 22 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: la Luna oggi si unirà a Marte per darvi tanto coraggio e tanta voglia di mettervi in gioco e di sfidare chiunque sembra non credere in voi.

Toro: Urano continuerà essere dalla vostra parte e oggi vedrà l’avvicinarsi della Luna in ottimo aspetto, che vi metterà in contatto con le vostre emozioni più intime e belle.

Gemelli: grazie a Mercurio, durante la giornata di oggi, riuscirete a essere più obiettivi e a vedere con lucidità ogni situazione.

Cancro: con la Luna in opposizione oggi avrete solamente voglia di essere da qualche altra parte e di cambiare tutto ciò che non vi piace della vostra vita.

Leone: grazie alle stelle oggi vorrete cogliere al balzo ogni occasione e, soprattutto grazie ad Urano, riuscirete a cambiare qualcosa che vi crea problemi.

Vergine: normalmente siete molto prudenti, ma oggi la Luna vi renderà amico Urano e questo vi spingerà a rischiare di più nella vita.

Bilancia: grazie alla Luna in quadratura oggi sarete in contatto sempre più intimo con le vostre emozioni e riuscirete a dimostrare i vostri sentimenti a chi avete intorno.

Scorpione: durante la giornata di oggi sarete molto comunicativi e riuscirete a trovare le parole giuste per parlare con chiunque vi stia vicino.

Sagittario: anche se oggi Marte metterà a dura prova la vostra pazienza, ma dalla vostra ci sarà Urano a portarvi forza e aria di cambiamento.

Capricorno: oggi accoglierete tutte le emozioni che la Luna saprò regalarvi. Questa stella vi porterà anche tante nuove idee e voglia di mettervi in gioco.

Acquario: piano piano Mercurio si allontanerà dal Sole e questo vi permetterà di non lasciarvi condizionare da niente e da nessuno.

Pesci: grazie alla Luna vi farà capire che avete bisogno di aprirvi di più con gli altri. Vi sentirete meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *