Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 25-26 gennaio 2020

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 25-26 gennaio 2020

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 25 gennaio e domenica 26 gennaio 2020.

Ariete: Questo sabato ti vede molto voglioso di agire per fare scelte importanti per il futuro a breve termine. Attenzione però, un calo fisico o una discussione di troppo è prevista tra stasera e Domenica. Non sarà facile prendere una decisione che taglia i ponti con il passato e forse il presente. Le stelle sono favorevoli e sarà improbabile non innamorarsi.

Toro: Finalmente arriva un fine settimana positivo,  ricco di soddisfazioni nel campo sentimentale, specialmente con gli amici del Toro e Scorpione. Il mese di febbraio sarà il mese del riscatto dopo un Gennaio difficile e complesso.

Gemelli: E’ in arrivo un buon fine settimana specialmente in amore. Attenzione all’aspetto economico, cercate di non fare il passo piu’ lungo della gamba. Attenzione anche a qualche problema nel campo lavorativo.

Cancro: Nel fine settimana si deve recuperare il tempo perduto, ma fino a fine Gennaio si farà ancora fatica per chi è reduce da una separazione, un disagio sentimentale o sono in bilico tra due storie. Se hai una certa complicità con una persona e ancora di più con un’altra, probabilmente confusione e desiderio si mischieranno e solo dalla prossima settimana potrai cercare di fare chiarezza.

Leone: Se avete dubbi su un rapporto di coppia nei mesi di Febbraio e  Marzo vi chiarirete le idee. State per entrare in un fine settimana un pochino agitato, cercate di affrontare i problemi con calma e raziocinio. Attenzione all’aspetto fisico.

Vergine: Le persone del tuo segno sono alla ricerca di una relazione che abbia fortemente un’attrazione mentale, sei pronto a dare tanto in questo caso e solo così ci sono le basi per innamorarti. Ok alla passione ma hai bisogno anche di coinvolgimento non solo fisico, magari affinità elettive, su questo sei molto esigente.

Bilancia: Il cielo è nettamente dalla tua parte, questo vuol dire un miglioramento deciso in tutti i settori che però deve essere accompagnato dalla voglia di agire e reagire. Se alcuni rapporti propri non vanno, puoi mettere fine ad essi.

Scorpione: Hai voglia di ritrovare la pace interiore che non hai avuto nel recente passato. Questo weekend vede Marte e Giove in aspetto molto favorevole assieme a Venere che possono dar vita ad un amore. Anche se c’è stata una chiusura si potrà tornare ad essere protagonisti senza complicazioni.

Sagittario: State vivendo un periodo difficile, state cercando di capire quali sono i vostri obiettivi futuri. Attenzione nel settore lavorativo, cercate di capire cosa volete fare veramente ed in breve tempo.

Capricorno: Chi ha già riflettuto sul da farsi, ha voglia di cambiare la propria vita. Un amore sarà ancora più interessante da gestire a Febbraio con Venere in aspetto intrigante. Quadro astrale positivo per coltivare amicizie e relazioni interpersonali sempre mirate ad intraprendere una nuova fase della propria esistenza.

Acquario: Attenzione a non alterarvi troppo in questa giornata di sabato. State valutando varie situazioni, i progetti superflui salteranno. State vivendo un periodo di tensioni sia a livello lavorativo che sentimentale. Sta per arrivare una chiamata inaspettata.

Pesci: Il quadro astrale favorisce i viaggi e invita alle emozioni, migliorano anche le relazioni con gli altri questo Sabato. E’ il periodo in cui affermarsi, soprattutto lo sarà Febbraio e tendenzialmente in amore.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *