Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi venerdì 24 gennaio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 24 gennaio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 24 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: grazie a Marte risulterete molto tenaci agli occhi di chi vi sta intorno e, al tempo stesso, riuscirete a cambiare la vostra vita in meglio.

Toro: la Luna alta nel cielo e piuttosto ambiziosa vi spingerà a cambiare qualcosa nella vostra vita che volete modificare da tempo, ma che avete sempre rimandato.

Gemelli: risentirete degli influssi positivi della Luna Nuova che sarà in ottima posizione rispetto al vostro segno. Avrete tanta energia e voglia di rimettervi in gioco.

Cancro: la parola d’ordine di oggi sarà “decisioni”, dovrete prendere infatti delle decisioni abbastanza importanti per quanto riguarda la vostra vita.

Leone: la Luna Nuova oggi rinascerà di fronte al vostro cielo e risulterete molto più ambiziosi e decisi, non vi lascerete frenare da nulla.

Vergine: anche se le persone intorno a voi vi spingono a mettervi in mostra e a fare rumore, voi agirete con discrezione e in silenzio per raggiungere i vostri risultati.

Bilancia: anche voi risentirete in maniera positiva della Luna Nuova, infatti, attraverserete una giornata piuttosto intensa e ricca di eventi.

Scorpione: avete da un po’ Urano in opposizione e questo vi ha creato un po’ di tensioni in amore e nel lavoro, ma grazie alla Luna Nuova farete le cose a modo vostro.

Sagittario: approfitterete della Luna Nuova di oggi e della voglia di cambiamenti che vi porta, per modificare il vostro look.

Capricorno: la Luna ha da poco lasciato il vostro segno, ma, rinnovandosi, porterà comunque anche a voi concretezza e praticità.

Acquario: grazie alla Luna Nuova durante questo venerdì ritroverete nuove energie e nuova voglia di fare.

Pesci: durante la giornata di oggi avrete l’appoggio di Venere e di Giove e questo vi permetterà di sentirvi più forti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *