Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti 26 gennaio- 1 febbraio 2020

Mauro Perfetti: Oroscopo della settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

 

Sulla rivista Oggi, in edicola da poco, l’astrologo Mauro Perfetti ha diffuso le sue previsioni dell’Oroscopo della settimana da domenica 26 gennaio a sabato 1 febbraio 2020 segno per segno. Noi le riportiamo qui di seguito.

Ariete: grazie al vostro solito entusiasmo e alla vostra solita energia, riuscirete ad aumentare la complicità con gli altri. I single, infatti, potrebbero avere qualche nuovo flirt.

Toro: cercate di stare in compagnia di persone stimolanti, tenendo lontano invece chi si lamenta con voi per ogni piccola cosa.

Gemelli: durante questa settimana metterete un po’ da parte il “dovere”, per dedicarvi per lo più ai divertimenti e alla spensieratezza.

Cancro: grazie a Venere dai Pesci, in questi giorni, avrete molta voglia di divertirvi e sarà meglio assecondare questi pensieri.

Leone: le stelle si metteranno in posizione strategica, per voi, in questi giorni, riuscendo a ristabilire l’ordine delle cose.

Vergine: voi, invece, e le vostre relazioni, sarete messi alla prova dalle influenze un po’ “birbanti” di Venere e di Marte. I single faranno meglio a restare soli e non “male accompagnati”,

Bilancia: una settimana un po’ difficile, per voi, con malumori, insoddisfazioni e incomprensioni. Cercate di non alimentarli e di stare tranquilli.

Scorpione: questa settimana potrete contare su Venere dai Pesci che vi porterà tante emozioni e tanto romanticismo in amore.

Sagittario: avrete un grande bisogno di emozioni e di forza in questi giorni, mentre i single sapranno con certezza cosa volere.

Capricorno: grazie alle stelle riuscirete a tenere a bada i momenti più impegnativi della vostra vita, rendendovi più gentili e disponibili nei confronti degli altri.

Acquario: risentirete in maniera positiva degli influssi di Marte dal Sagittario che vi permetterà di vivere al meglio le emozioni e di sentirvi più disinibiti.

Pesci: nonostante Marte avverso, potrete assecondare il vostro grande desiderio di emozioni forti.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *