Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 25 gennaio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di sabato 25 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 25 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: Marte e Mercurio anche durante la giornata di oggi non smetteranno di trasmettervi tanta ambizione e avrete quindi tante belle idee innovative.

Toro: Mercurio vi vuole sempre più comunicativi e, quindi, se avete bisogno di dire qualcosa a qualcuno approfittate della giornata di oggi.

Gemelli: durante questo sabato avrete dalla vostra sia la grande emotività della Luna che la forza di Marte che, insieme al vostro Mercurio, saranno un mix perfetto.

Cancro: cercate di non lasciarvi rovinare questo sabato da inutili paranoie e da preoccupazione. Uscite e divertitevi, rimandando tutto.

Leone: oggi avrete Mercurio e la Luna in congiunzione di fronte al vostro segno e questo vi farà venire voglia di parlare tanto e mostrare i vostri pensieri.

Vergine: anche se il sabato per molti è un giorno di festa, per voi sarà la giornata perfetta per dedicarvi a tutto ciò che avete bisogno di fare e che volete fare.

Bilancia: grazie alla Luna oggi userete al meglio le parole, mentre Marte vi trasmetterà il giusto coraggio per fare tutto ciò che volete.

Scorpione: durante la giornata di oggi Marte troverà il giusto dialogo con Mercurio, e anche con la Luna, dandovi tanta forza e permettendovi di svolgere a pieno tutte le vostre attività.

Sagittario: oggi godrete ancora della presenza di Marte nel vostro segno che vi permetterà di dedicarvi a chi e a che cosa amate di più nella vita.

Capricorno: cercherete di lasciarvi alle spalle le energie negative di Plutone e di dedicarvi solamente a cosa vi fa stare bene.

Acquario: la Luna e Mercurio illumineranno la vostra giornata trasmettendovi energia e voglia di fare.

Pesci: grazie a Venere trascorrerete dei bei momenti di tenerezza, senza sentirvi troppo pressione.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *