Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi domenica 26 gennaio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 26 gennaio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 26 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: anche oggi potrete godere ancora della compagnia di Marte e di Mercurio che vi permetteranno di sentirvi coraggiosi e di credere nelle vostre idee.

Toro: oggi risentirete delle influenze di Mercurio, della Luna e del Sole che vi faranno credere di più nel futuro, senza però preoccuparvi troppo di cosa dovete o non dovete fare.

Gemelli: durante questa domenica cercate di non lasciarvi provocare tropo da Marte che vi vuole litigiosi e aggressivi. Potete essere migliori di così.

Cancro: approfittate di questa giornata di festa per staccare un po’ la spina e dedicarvi solamente a voi stessi e a cosa volete fare. Bene Venere dai Pesci.

Leone: avrete ancora in opposizione il Sole, la Luna e Mercurio e questo potrebbe rendervi troppo insicuri e bisognosi, sarà quindi meglio non esagerare con le richieste.

Vergine: tante stelle saranno dalla vostra parte e vi comunicheranno tante cose, ma è meglio che durante questa domenica stacchiate un po’ da tutto.

Bilancia: durante la giornata di oggi le stelle vi aiuteranno a concedervi un po’ di sano relax. Attenti anche a Msrte che potrebbe rendervi fin troppo aggressivi.

Scorpione: a causa di Marte potreste non godervi come vorreste questa giorni, perché sarete un po’ agitati, ma Venere vi aiuterà.

Sagittario: piano piano le vostre emozioni saranno più mitigate e più semplici. Riuscirete a zittire Marte e le sue influenze che vi risultano troppo pesanti.

Capricorno: potrete godervi questa domenica in santa pace, senza lasciarvi abbattere da niente. Dedicatevi solamente a voi stessi e a cosa vi piace.

Acquario: durante la giornata di oggi potrete godere della compagnia del Sole, della Luna e di Mercurio che vi spingeranno ad agire.

Pesci: oggi dovrete pensare solamente a voi stessi, tenendo a base la fretta di Marte.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *