Wycon: Scopri Genderless la collezione trucco Primavera 2020 per Lei e Lui

Wycon: Scopri Genderless la collezione trucco Primavera 2020 per Lei e Lui

 

Con la nuova Spring Collection, Wycon Cosmetics dà inizio ad una nuova primavera, portatrice di allegria e uguaglianza, promotrice di una bellezza “new normal”, dove il femminile e il maschile si mescolano, rivoluzionando i canoni tradizionali e celebrando l’importanza del “genderless”.

Nasce la prima ed esclusiva collezione senza genere dedicata ad uomo e donna, che si riempie di toni caldi e formule idratanti, facendo rinascere la pelle e le labbra, dopo un inverno lungo e freddo.

All’interno della collezione, un mix di prodotti innovativi regalerà all’uomo e alla donna Wycon un finish fresco e luminoso.

La nuova collezione Genderless si compone di:

WATER STICK – FACE PRIMER

Primer in stick a base d’acqua che, grazie all’alta percentuale di sostanze dalle spiccate proprietà idratanti, mantiene la pelle idratata e luminosa.

– Olio di rosa mosqueta : proprietà rigeneranti

– Vitamina E dalle proprietà antiossidanti e anti-radicali liberi.

Grazie al comodo stick, è facilissimo applicare questo primer sulle aree da idratare per renderle subito pronte al makeup.

ERASE AND REWIND CONCEALER

Correttore in penna per coprire con precisione occhiaie, rossori e imperfezioni e ottenere una pelle otticamente perfezionata.

TANTOURING – FACE POWDER

Duo composto da blush e bronzer da applicare singolarmente o miscelati insieme. La texture si fonde con la pelle rendendola naturalmente radiosa e donando al viso un immediato effetto 3D.

BREAK RULES FOUNDATION

Fondotinta fluido dalla texture ultra morbida che si fonde perfettamente con la pelle levigando e uniformando l’incarnato per un risultato naturale e luminoso.

COLOR DROPS

Blush liquido dall’estrema leggerezza, che con poche gocce rilascia sulle guance un velo di colore luminoso e naturale.

BORDERLINE LIP PENCIL

Matita labbra cremosa, dai colori super glam per definire e riempire le labbra.

MISCHIEVOUS LIPSTICK

Rossetto dal finish extra matt che lascia sulle labbra una piacevole sensazione di comfort.

CLICK PEN EYEBROW

Gel per sopracciglia che pettina, colora e fissa grazie all’applicatore a forma di brush.

NO GRAVITY – MASCARA

Mascara nero super incurvante che, grazie allo speciale scovolo e alla texture corposa e facilmente modellabile, definisce le ciglia una ad una, ne aumenta il volume, per un risultato chic irresistibile.

CALLIGRAPHY PEN EYELINER

Eyeliner super nero in penna con punta ad altissima precisione per disegnare linee perfettamente definite in un solo tratto, sottili o più audaci, a seconda dell’effetto desiderato.

MATT FILM EYESHADOW

Ombretto liquido dal film matt sottilissimo. La texture morbida si applica con facilità e permette di stratificare il prodotto o di mixare i colori per raggiungere l’effetto desiderato. Si può utilizzare in combo con i metal film eyeshadow.

OUT OF LAW LIP GLOSS

Lip gloss idratante dall’effetto volume che lascia sulle labbra una piacevole sensazione di freschezza e un finish naturale.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *