Oroscopo weekend Mauro Perfetti a Detto Fatto 1-2 febbraio

Mauro Perfetti a Detto Fatto: Previsioni Oroscopo fine settimana 1 e 2 febbraio 2020

 

Questi mercoledì, a sorpresa, l’astrologo Mauro Perfetti è tornato a Detto Fatto da Bianca Guaccero per dare le sue previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 1 febbraio e domenica 2 febbraio 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Sfida Toro- Sagittario: vince il Toro.

Sfida Gemelli- Scorpione: vince lo Scorpione.

Sfida Ariete contro Acquario: vince l’Ariete.

Sfida Pesci contro Cancro: vince il Cancro.

Sfida Bilancia contro Leone: vince la Bilancia.

Sfida Vergine- Capricorno: vince il Capricorno.

Ariete: le stelle sono pronte a regalarvi un weekend super. Con la Luna nel segno aumenterà la complicità con le persone che vi sono vicine.

Toro: fine settimana rigenerante sotto tutti i punti di vista, grazie alla Luna che brilla e brillerà nel vostro segno. Rigenerante carica di ottimismo.

Gemelli: lasciatevi ispirare e guidare dalla Luna che vi farà capire in questo giorni dove e con chi passare il vostro weekend. Sabato e domenica avrete Marte contrario e sarà difficile essere concilianti.

Cancro: Venere che vi sorride dai Pesci vi porta una piacevole e positiva “botta di vita” che vi permetterà di trovare la speranza.

Leone: fine settimana spassoso e generoso di divertimenti, ma non dovete darla vinta alla dispettosa Luna dal Toro.

Vergine: mix di stelle che porta in superficie tensioni e incomprensioni che si nascondono nel rapporto di coppia.

Bilancia: il weekend è perfetto per cercare gli svaghi e i divertimenti. Ben vengano le serate fuori da trascorrere con le persone che amate.

Scorpione: fine settimana generoso di emozioni. La sensualità, la passione e il romanticismo vi renderanno irresistibili.

Sagittario: Marte e Venere litigano tra loro e potreste sentirvi un po’ nervosi e pronti a scattare per nulla. Fate i bravi e sfogatevi praticando uno sport.

Capricorno: le stelle sono strategiche per ammorbidirvi e rendervi più disponibili. Grazie alla Luna dal Toro potrete sperimentare la “trasgressione”.

Acquario: il fine settimana non sarà per voi negativo, ma ci sarà una Luna malandrina dal Toro che cercherà di farvi saltare i nervi. Se potete, regalatevi un viaggetto.

Pesci: Venere brilla ancora nel vostro segno e il fine settimana sarà ottimo per voi per il romanticismo.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *