Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi sabato 1 febbraio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews dell’1 febbraio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 1 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante la giornata di oggi Marte e la Luna troveranno il giusto accordo e vi indicheranno la strada giusta da seguire.

Toro: in questo sabato la Luna si avvicinerà molto a Urano nel vostro segno che vi permetterà di sognare e di non lasciarvi abbattere.

Gemelli: oggi Mercurio e la Luna vi metteranno di fronte a ciò che temete di più nella vita e riuscirete a combatterli al meglio.

Cancro: durante questo sabato riuscirete ad assecondare la vostra voglia di evasione e di provare cse ed emozioni nuove. Una giornata tutta da vivere.

Leone: in questa giornata la Luna vi influenzerà molto, perché vi spingerà a pensare tanto al futuro e a capire che cosa volete fare e di cosa avete bisogno per stare bene.

Vergine: Mercurio è sempre più vicino all’opposizione e vi creerà dei nuovi bisogni. Avrete infatti tanta voglia di essere lontani e di evadere dalla routine.

Bilancia: durante la giornata sarete un po’ preoccupati per una persona amica e quindi vi impegnerete tanto per starle accanto e farla stare meglio.

Scorpione: deciderete di fare qualche cambiamento in quella che è la vostra vita affettiva e sentimentale. Ne avevate bisogno.

Sagittario: durante la giornata di oggi asseconderete le influenze di Marte che vi permetterà finalmente di vivere la vostra vita come volete.

Capricorno: in questo sabato godrete di una Luna amica che vi aiuterà ad avvicinarvi a qualcosa che in un primo momento avete giudicato strana.

Acquario: grazie al Sole e a Mercurio i vostri sensi saranno accesi, mentre la Luna vi permetterà di guardare tutto con la giusta obiettività.

Pesci: inizierete questo nuovo mese, nel quale inizieranno anche a cadere i vostri compleanni, con una certa curiosità.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *