Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 7 febbraio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di venerdì 7 febbraio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 7 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi accoglierete nel vostro segno una inaspettata Venere, che, pur essendo diversa da voi, vi darà tanta voglia di provare sentimenti nuovi e forti.

Toro: con Venere dall’Ariete, in una posizione per voi poco visibile, potreste sentirvi un po’ insicuri e meno forti, ma, non temete, ci penserà la Luna a farvi stare meglio.

Gemelli: grazie alle stelle, soprattutto a una Venere amica, riuscirete finalmente a sentirvi meglio e a sentirvi di nuovo forti e in grado di fare tutto.

Cancro: avrete un umore un po’ ballerino durante la giornata di oggi, soprattutto a causa di Venere in quadratura, ma non lasciatevi abbattere.

Leone: accoglierete l’amicizia di Venere che vi aiuterà nella vostra vita, mentre arriverà nel vostro segno anche la Luna, che vi aiuterà a imporvi di più.

Vergine: vi lascerete alle spalle le insidie e i fastidi di Venere, così potrete concentrarvi sulle cose che sono davvero importanti per voi.

Bilancia: molto bene il versante delle emozioni grazie alla Luna, ma un po’ di attenzione a Venere opposta che potrebbe frenarvi dal punto di vista sentimentale.

Scorpione: durante la giornata di oggi dovrete ascoltare la Luna che è dalla vostra parte e vi spinge a superare alcuni pensieri che vi bloccano.

Sagittario: da oggi in poi potrete contare, non solo su Marte, ma anche su una bella Venere, che vi faranno sentire più energici e contenti.

Capricorno: avrete ancora la Luna opposta e questo potrebbe farvi sentire un po’ insicuri e fiacchi. State attenti anche alla quadratura di Venere.

Acquario: grazie al Sole sarete più disponibili e più aperti nei confronti delle persone che sono dalla vostra parte.

Pesci: oggi saluterete Venere per un bel po’ di tempo e quindi dovrete ricalibrare le vostre emozioni e i vostri affetti.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *