Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi sabato 8 febbraio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews dell’8 febbraio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 8 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi la Luna vi metterà in connessione con i vostri desideri e le vostre emozioni, mentre Urano vi farà venire più voglia di impegnarvi.

Toro: grazie alla Luna oggi sarete molto più amanti della casa e di quelle che sono le sue comodità. Questo però potrebbe andare un po’ contro la frettolosità di Urano.

Gemelli: Mercurio e la Luna vi mettono un po’ troppa fretta e oggi sarà meglio che non li ascoltiate, perché avete bisogno di vivere il presente con più calma.

Cancro: nella vita, di tanto in tanto, bisogna fare delle scelte e quindi oggi potrete decidere di dare ascolto o alla Luna e ai suoi impegni, oppure a Urano che vi spinge a provare cose nuove.

Leone: con la Luna sempre più vicina avrete bisogno di fare chiarezza su alcune questioni della vostra vita, ma dovrete stare attenti alla frettolosità di Urano.

Vergine: state un po’ attenti, perché l’avvicinarsi di Mercurio a Nettuno potrebbe illudervi un po’, non facendovi vedere in maniera lucida alcune questioni.

Bilancia: durante la giornata di oggi risentirete molto delle influenze della Luna che potrebbe farvi venire voglia di provare tante cose nuove.

Scorpione: anche oggi la Luna si darà da fare per voi, rendendovi però un po’ troppo lenti e pigri, questo si scontrerà con la rapidità e la fretta di Urano.

Sagittario: potrete contare sulla Luna per prendere delle decisioni importanti che riguardano la vostra vita. State però attenti a eventuali imprevisti.

Capricorno: grazie a Venere oggi risulterete molto sensibili, mentre la Luna vi renderà più attenti ai bisogni e ai sentimenti degli altri.

Acquario: oggi il Sole vi scalderà, mentre la Luna vi farà esprimere al meglio i vostri sentimenti.

Pesci: durante la giornata di oggi la Luna vi spingerà a concentrarvi sulle piccole cose importanti della vita.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *