Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 11 febbraio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews martedì 11 febbraio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 11 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: ultimamente vi preoccupate un po’ troppo per le persone che avete intorno e che vi sono vicine e dovete capire bene perché.

Toro: grazie alla Luna riuscirete ad affrontare tutto con il giusto entusiasmo e a gestire tutti gli impegni che avrete nel corso della giornata.

Gemelli: avete voglia di dedicarvi alle cose più intime e personali della vita. Ma sul lavoro rischiate di essere un po’ giù di tono.

Cancro: oggi, con gli influssi della Luna, sentite il bisogno di parlare chiaro e di far sapere a tutti quello che pensare veramente.

Leone: avete molta voglia di mostrare chi siete e che cosa siete in grado di fare, ma cercate di gestire bene i tempi, la fretta potrebbe farvi commettere qualche errore.

Vergine: durante la giornata di oggi riuscirete a gestire al meglio le vostre energie e ciò che vi inquieta maggiormente. Anche le vostre idee saranno vincenti.

Bilancia: potreste sentirvi un po’ troppo insicuri per quel che riguarda i vostri rapporti con gli altri. Cercate di gestire al meglio questi pensieri e di non lasciarsi frenare.

Scorpione: oggi potreste sentire il bisogno di allontanarvi da tutto e da tutti per riflettere e stare un po’ da soli. Se potete, fatelo, ma cercate di non incrinare qualche rapporto.

Sagittario: la Luna è dalla vostra parte e vi chiede di curarvi del vostro destino e di ciò che volete fare, ma dovrete stare attenti al caos di Nettuno e alle manifestazioni esagerate di Marte.

Capricorno: sentite il bisogno di stare finalmente bene con voi stessi e con gli altri e avete quindi bisogno di chiarezza sia da parte vostra, sia da parte di chi vi sta intorno.

Acquario: durante la giornata di oggi potreste avere molta difficoltà a collaborare con vi sta intorno. Se potete, quindi rimandate qualche progetto o lavoro di gruppo ai prossimi giorni.

Pesci: la Luna vi sarà opposta, ma questo vi spingerà a mettere in piazza i vostri reali sentimenti e a mettervi in gioco, anche a causa di Marte e di Nettuno.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *