Purché finisca bene 4 inizia oggi: trama e quante puntate sono

Purché finisca bene 2020 stasera: trama di Mai Scherzare con le stelle!

 

Questo martedì 11 febbraio inizierà nuovamente il ciclo di film tv Purché finisca bene, giunto alla sua quarta stagione. La Rai ha confermato due titoli, uno che andrà in onda stasera, “Mai scherzare con le stelle!” e uno che sarà trasmesso martedì prossimo, il 18 febbraio, “Al posto suo“.

I protagonisti del primo film di oggi sono gli attori Pilar Fogliati e Alessandro Roia. La storia ruota intorno alla giovane Ines, una ragazza che lavora come netturbina ed è appassionata di oroscopi. A causa di un incidente domestico fa la conoscenza del suo vicino, Alfredo, che invece fa il ricercatore universitario. Dato che i due ragazzi sono tra loro molto diversi, non vanno per niente d’accordo, ma si ritroveranno a vivere insieme e ad avvicinarsi a causa di un equivoco.

I protagonisti del secondo film, trasmesso il prossimo martedì, sono Aurora Ruffino, Alessandro Tiberi, Liz Solar e Andrea Bosca. Tiberi si divide nel ruolo dei gemelli Chicco e Damiano, uguali nell’aspetto, ma diversi nel carattere. Uno dei due lavora come manager e non è per niente scrupoloso, mentre l’altro è un rider amante della libertà. Per non perdere l’eredità del padre Cesare, sono costretti a scambiarsi i ruoli e a vivere un mese nei panni dell’altro.

L’appuntamento con il primo film tv è a questa sera, su Rai Uno, a partire dalle 21:25.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *