Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 13 febbraio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews giovedì 13 febbraio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 13 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: anche oggi starete molto attenti a far contenta la Luna, ma dovrete cercare di non lasciarvi troppo coinvolgere, perché potreste sentirvi troppo appesantiti.

Toro: se avete qualche piccola cosa arretrata, in realtà oggi non è la giornata giusta per risolverla, perché avete bisogno di dedicarvi a qualcosa che vi faccia sentire liberi.

Gemelli: oggi dovrete essere un po’ coraggiosi, perché altrimenti non riuscirete a dedicarvi a ciò che volete e a superare alcune questioni che vi bloccano.

Cancro: avrete la Luna in una posizione particolare e vi sentirete come se le vostre energie fossero fin troppo amplificate. Fatevi aiutare da chi amate.

Leone: sarà un giovedì pieno di energie e di pulsioni, la vostra giornata sarà quindi parecchio movimentata e questa cosa vi piacerà parecchio.

Vergine: oggi la Luna potrebbe stuzzicarvi un po’ troppo e spingervi a mettervi un po’ troppo in gioco e a rischiare. Gestite quindi bene tutti gli impulsi.

Bilancia: durante la giornata di oggi risentirete del transito della Luna nel vostro segno e ciò potrebbe portarvi ad amplificare un po’ troppo le vostre emozioni e la vostra voglia di fare.

Scorpione: grazie alle stelle oggi potrete gestire al meglio le vostre energie e le vostre pulsioni. Riuscirete così a cogliere al meglio tutte le opportunità.

Sagittario: Marte vi darà energia e forza, ma la Luna potrebbe farvi sentire un po’ frenati e insicuri. Cercate quindi di trovare un buon equilibrio.

Capricorno: purtroppo oggi la Luna potrebbe trasmettervi qualche paura. Dovrete quindi cercare di essere più forti.

Acquario: oggi dovrete lasciarvi guidare dalle emozioni e ascoltare la Luna amica che vi aiuterà.

Pesci: quella di oggi sarà per voi una giornata di rivincita nei confronti di qualcuno che vi ha fatti sentire insicuri i giorni scorsi.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *