Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 15-16 febbraio 2020

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 15-16 febbraio 2020

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 15 febbraio e domenica 16 febbraio 2020.

Ariete: Sabato e domenica sono giornate che invitano a spendere un pò di meno ed a stare attenti anche per quanto riguarda le questioni di famiglia perchè per un motivo banale si potrebbe discutere.

Toro: Non ci sono dubbi che voi sappiate esattamente cosa desiderate in amore. In questo weekend dovrete accontentare, anche se non vi garba l’idea, le proposte degli altri. Siate prudenti ala salute, non fate troppi sforzi.

Gemelli: Sabato e Domenica saranno molto ma molto importanti, ricche di soddisfazioni. Riscoprirete il valore della famiglia e dell’amicizia, vi riavvicinerete ad un amico allontanato in passato.

Cancro: Sabato e domenica sono giornate di preparazione alla prossima settimana che sarà da combattenti. Sarebbe davvero un peccato evitare incontri e soprattutto rimandare decisioni che per molti possono rivelarsi importanti.

Leone: Attenti a non andare troppo in escandescenza in questo fine settimana, mantenete la calma, cercate di evitare di cadere nelle provocazioni. Cercate di fare voi il primo passo e rasserenate gli animi. 

Vergine: Questo weekend può indicare la via del risparmio. Alcune cose che avevi in mente di fare saranno più realizzabili tra qualche settimana. Ora ci sono altri riferimenti e non si può agire come desideri.

Bilancia: Sabato e domenica sono giornate un po’ fiacche, quindi, non mi meraviglio se qualcuno si sente nervoso, agitato, se non desidera fare troppe cose assieme. Due giorni in cui potresti anche prendertela a male, se qualcuno non si comporta come dovrebbe.

Scorpione: Se pensi che il tuo legame sentimentale sia un po’  fragile, sarà necessaria una maggiore prudenza, perchè in questo fine settimana potrebbero tornare a galla piccole incomprensioni. Oppure, più semplicemente, alcune cose che vorresti fare per ora non si possono realizzare e bisogna prendere atto di ciò.

Sagittario: State recuperando il tempo perduto, state riscoprendo il vero significato dell’amicizia. Attenzione anche all’aspetto economico, non sprecate soldi inutili.

Capricorno: Finalmente in questo weekend celebrerete l’amore, riscoprirete i veri sentimenti.  Cercate di capire cosa volete effettivamente.  Abbiate pazienza, piano piano chiarirete le idee.

Acquario: Questo fine settimana lo dedicherete al relax ed al recupero fisico. Adesso che fisicamente vi sentite un poco meglio volete organizzare tante cose. Vi ritroverete in una piccola rivoluzione personale.

Pesci: Questo weekend aumenta la voglia di amare. Certi progetti si sbloccano e anche se c’è ancora un fastidio, un ricordo che non ti piace, si può non dico cancellarlo ma quanto meno superarlo. In questi due giorni ogni proposta può essere accettata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *