Oroscopo di CliccandoNews di oggi San Valentino 14 febbraio 2020

Oroscopo giornaliero di Cliccandonews: previsioni venerdì 14 febbraio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 14 febbraio 2020 (San Valentino) segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi potrete godere ancora dell’amicizia di Marte che vi renderà forti e coraggiosi. Cercate di mostrarvi passionali nei rapporti con gli altri.

Toro: ultimamente siete molto frettolosi, ma cercate di non riversare questa fretta anche nel modo di vivere il rapporto con gli altri e con il partner.

Gemelli: le stelle vi aiuteranno a rendere migliore il vostro rapporto con le vostre emozioni e con le persone che vi stanno intorno. Sorridete di più.

Cancro: oggi potrete godere di una Luna amica che vi metterà in contatto con le vostre emozioni e i vostri pensieri. Vivrete al meglio quindi questa giornata dedicata all’amore.

Leone: durante questa giornata di festa la Luna potrebbe farvi sentire un po’ strani e questo potrebbe farvi venire voglia di concentrarvi di più sul lavoro.

Vergine: in questo venerdì il vostro modo di fare sarà davvero perfetto e apprezzato da tutti, perché riuscirete a mostrare al meglio i vostri pensieri e i vostri sentimenti.

Bilancia: grazie all’influenza di Venere sarete molto sensibili nei confronti delle persone che amate e che vi sono vicine. Sarà una giornata piacevole.

Scorpione: avrete la Luna nel segno in questo giorno di San Valentino e questo vi aiuterà a festeggiare nel migliore dei modi.

Sagittario: godrete ancora della presenza, nel segno, di Marte, e questo vi aiuterà a sentirvi più coraggiosi e a dare spazio alle emozioni.

Capricorno: oggi non potrete sbagliare nulla nei confronti delle persone che amate e riuscirete a mostrarvi molto comprensivi nei confronti di chi amate.

Acquario: durante la giornata di oggi la Luna non sarà facile, per voi, da gestire e quindi dovrete cercare di imporvi un po’ di più.

Pesci: grazie alle stelle, specialmente alla Luna amica, riuscirete a fare chiarezza nel vostro cuore.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *