Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 16 febbraio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di domenica 16 febbraio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 16 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: da oggi e per un bel po’ avrete Marte in quadratura e questo vi permetterà di cambiare ciò che dovrete e di modificare il vostro modo di fare in alcune situazioni.

Toro: durante la giornata di oggi potrete contare su una Luna in buon aspetto con Venere e su Marte in trigono, che vi darà una forza speciale.

Gemelli: finalmente riuscirete a lasciarvi alle spalle le insidie di Marte e quindi riuscirete a recuperare al meglio alcune relazioni che forse si erano incrinate.

Cancro: purtroppo a partire da oggi dovrete avere a che fare con un Marte opposto che vi spingerà a essere un po’ più gentili per non avere problemi.

Leone: durante questa domenica avrete dalla vostra parte un ottimo rapporto tra Venere e la Luna e questo vi permetterà di affrontare ogni impegno della giornata.

Vergine: a partire da oggi anche Marte si metterà in trigono e così i vostri pensieri e le vostre azioni godranno di una maggiore forza e solidità.

Bilancia: con il trigono tra la Luna e Venere oggi il vostro modo di fare e di agire sarà perfetto per ogni situazione e ogni momento.

Scorpione: dopo un po’ Marte fialmente si riaffaccerà al vostro segno portandovi tanta energia e tanta voglia di fare nel lavoro e nelle relazioni.

Sagittario: voi, invece, oggi saluterete Marte, ma, al tempo stesso, riuscirete a trascorrere una domenica di pace e di dolcezza.

Capricorno: grazie a Marte nel vostro segno riuscirete a trovare il giusto modo e la giusta forza per muovervi, con una rinnovata energia.

Acquario: riuscirete a trovare il giusto equilibrio tra Venere e la Luna e quindi vi sentirete più tranquilli e in pace.

Pesci: vi lascerete alle spalle la forza ostile di Marte quindi ritroverete la giusta calma per fare le cose.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *