Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 19 febbraio 2020

Oroscopo di CliccandoNews di mercoledì 19 febbraio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 19 febbraio 2020 segno per segno.

Ariete: per voi non è mai davvero facile gestire gli influssi di Venere. Quindi sarà meglio che ascoltiate la Luna e la sua concretezza.

Toro: oggi il Sole si sposterà e quindi riuscirete a riappacificarvi con il vostro entusiasmo. Troverete quindi nuove energie per dedicarvi al lavoro.

Gemelli: con le influenze di Mercurio vi verrà più voglia di farvi notare e di mettervi in gioco e anche la Luna vi aiuterà in questo.

Cancro: per non lasciarvi sopraffare dagli altri pianeti avete bisogno di maggiore concretezza e potrete quindi contare sul favore del Sole che vi è amico.

Leone: vi lascerete alle spalle l’opposizione del Sole e riuscirete quindi a vivere nuovamente con la stessa leggerezza e la stessa facilità con le persone che avete intorno.

Vergine: oggi difficilmente potranno fermare la vostra voglia di mettervi in gioco e di condividere i vostri pensieri e le vostre idee.

Bilancia: con una Luna così non potrete mentire in alcun modo e quindi riuscirete a mettervi a nudo a causa delle influenze dell’opposta Venere.

Scorpione: con il Sole in una posizione a vostro favore potrete occuparvi di più delle cose che vi fanno divertire e stare bene.

Sagittario: il vostro lato concreto e responsabile spesso non vi piace e non vi fa sentire bene, ma oggi dovrete vedere tutto questo con occhi diversi e con positività.

Capricorno: avete ben 5 stelle dalla vostra parte, ma dovrete stare comunque molto attenti, perché potrete sentirvi facilmente in colpa.

Acquario: grazie al Sole avrete più fortuna oggi, ma sarà meglio che vi riposiate in attesa di Saturno.

Pesci: si avvicina la vostra stagione e quindi questo vi riempie di energie, di entuasiamo e di voglia di fare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *