Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni del 23 febbraio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di domenica 23 febbraio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 23 febbraio 2020 segno per segno.

Ariete: state molto attenti a chi ascoltare, perché Venere sembrerà farvi sentire sfiduciati, ma Marte vi spingerà a vivere solo il meglio delle cose.

Toro: sarà una domenica particolare per voi, perché Giove potrebbe inibire le vostre emozioni, ma la Luna nuova vi porterà ad aprirvi verso le cose nuove.

Gemelli: oggi, insieme alla rinascita della Luna, rinascerete anche voi, e potrete sfidare le debolezze messe in campo da Mercurio.

Cancro: in questa domenica potreste aver un po’ troppo a che fare con quelli che sono i piccoli problemi della vostra vita, ma affidatevi all’aiuto della Luna Nuova amica.

Leone: sarete spinti da tutte le stelle e da tutti i pianeti a prendere delle decisioni importanti. Dovrete dare dei segnali chiari e decisi.

Vergine: per non rischiare di sfidare Mercurio dovrete muovervi con cautela, ma, non temete, oggi potrete comunque provare qualcosa di nuovo.

Bilancia: Venere vi spingerà sempre di più a mettervi in gioco, ma attenti a Giove che potrebbe farvi venire qualche dubbio di troppo.

Scorpione: solo se riuscirete ad accogliere con coraggio la Luna Nuova potrete godervi a pieno questa giornata e divertirvi.

Sagittario: con Giove e Venere in quadratura sembra che purtroppo non riusciate a godervi tutto nel migliore dei modi. Ma tutto può migliorare.

Capricorno: oggi dovrete cercare di distaccarvi dalle discussioni tra Venere e Giove e quindi mostrarvi più coraggiosi.

Acquario: per vivere e godervi al meglio questa domenica e divertirvi, dovrete cambiare un po’ il vostro look e il vostro modo di presentarvi agli altri.

Pesci: durante la giornata di oggi la Luna Nuova rinascerà proprio nel vostro segno e questo premierà le vostre idee e le vostre speranze. Attenzione però a Giove.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *